in

YouTube, i video più visti della settimana: Anima batte i Me contro te

Video Anima 24 novembre
Video Anima 24 novembre

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 24 – 30 novembre 2019? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Questa settimana la dichiarazione di Anima Cosa ne sarà del mio futuro è il più visto con oltre 1,2 milioni di visualizzazioni. I Me contro te devono abdicare, ma cannibalizzano la classifica piazzando i loro lavori in seconda, terza, quinta, sesta e decima posizione. In quarta posizione troviamo iPantellas. Tornano in classifica con ben due video (settima e nona posizione), entrambi con protagonisti Alessio e Alessandro, i theShow. Si confermano ancora una volta tra i migliori dieci gli Anthony iPant’s, ottavi con una parodia de Il collegio. Da settimana prossima dovranno inventarsi altro…

Dopo mesi di permanenza costante non riesce ad entrare nella top ten WhenGamersFail Lyon. Senza di lui per la prima volta in classifica non ci sono video di gamer (Anima nel suo video non gioca).

Il video attenzionato della settimana (il più visto, ma fuori classifica perché il suo genere non è preso in considerazione) è il trailer del film dei Me contro te, La vendetta del Signor S., visualizzato per oltre 1,5 milioni di volte.

Cosa ne sarà del mio futuro – Anima

Pubblicato il 24 novembre, il video ha superato 1.213.000 visualizzazioni. Anima racconta dopo una settimana come si sente dopo la fine della relazione con LaSabri e anticipa cosa ne sarà del suo futuro.

Slime Art Challenge 2! Dipingere con lo slime Topolino e Minnie – Me contro te

Pubblicato il 25 novembre, il video ha superato 1.053.000 visualizzazioni. Luì e Sofì ci insegnano a fare Topolino e Minnie con la slime challenge.

Rispondiamo alle domande su Me contro te Il film – Me contro te

Pubblicato il 24 novembre, il video ha superato 941.000 visualizzazioni. Luì e Sofì rispondono a tutte le domande riguardanti il film La vendetta del Signor S, dal 17 gennaio al cinema.

Se la nonna fosse in classe con me – iPantellas

Pubblicato il 29 novembre, il video ha superato 837.000 visualizzazioni. In dieci minuti iPantellas spiegano alla perfezione come cambierebbero le cose se in classe ci fosse anche la nonna.

Come fare il pongo in casa Esperimenti Pazzi – Me contro te

Pubblicato il 29 novembre, il video ha superato 837.000 visualizzazioni. Luì e Sofì fanno il pongo e tanti esperimenti con Scienze e Gioco di Clementoni.

Scherzo a Luì! Ho fatto la parodia del film!! – Me contro te

Pubblicato il 28 novembre, il video ha superato 770.000 visualizzazioni. Sofì fa uno scherzo a Luì facendo la parodia del film.

Quando ha fatto da solo l’ultima volta? – theShow

Pubblicato il 27 novembre, il video ha superato 745.000 visualizzazioni. Alessio e Alessandro tornano con un episodio de La lavagnetta distruggi-copie. Nell’episodio natalizio i theShow indagano su quante volte Lui “fa da solo”.

Il collegio 4: una scelta difficile (con Shade) – Anthony Ipant’s

Trasmesso in anteprima il 24 novembre, il video ha superato 735.000 visualizzazioni. Quinto episodio con il commento de Il Collegio ad opera di Anthony, Jody e Red Nose. Questa settimana è ospite Shade.

Mangiare un pandoro in cassa e altri scherzi natalizi Detto Fatto Ep. 8 – theShow

Pubblicato il 24 novembre, il video ha superato 720.000 visualizzazioni. Alessio e Alessandro sono protagonisti dell’ottavo episodio, a tema natalizio, di Detto Fatto. I theShow eseguono le richieste dei propri follower, come mangiare un pandoro in cassa o fingersi commessi in un negozio per Natale.

Non scegliere i pop corno sbagliati slime challenge!! – Me contro te

Pubblicato il 29 novembre, il video ha superato 685.000 visualizzazioni. Classica slime challenge tra Luì e Sofì. Gli ingredienti questa volta sono contenuti nei pop corn.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

MissCreamyCreamy lancia la collezione Crea-me: ecco di cosa si tratta

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono fidanzati, l’annuncio ufficiale e il primo bacio