in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te imprendibili, bene Casa Surace e iPantellas

Video Me Contro Te 23 febbraio
Video Me Contro Te 23 febbraio

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 23 – 29 febbraio 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. I Me contro te continuano a gareggiare da soli: questa settimana Luì e Sofì trionfano con Trova gli ingredienti dello slime nascosti da Sofì Harley Quinn! visto oltre 2,5 milioni di volte!, e fanno loro anche la seconda, la terza, la quarta e la sesta posizione (tutti con oltre 1 milione di visualizzazioni!).

L’inarrestabile duo viene insidiato, si fa per dire, da I consigli di Nonna sul Coronavirus di Casa Surace, quinto. In settima posizione troviamo Ludovica Olgiati, davanti ai TheShow, ottavi, WhenGamersFail Lyon, nono, e Ipantellas decimi in rimonta con Tipi da influenza Parodia, uscito da neanche 24 ore, capace di sbattere fuori dalla top ten un altro episodio delle avventure di Lyon.

Tra i video “attenzionati” di questa settimana ti segnalo Come mangiare la pizza Nord vs. Sud di Casa Surace (oltre 200.000 visualizzazioni in meno di 24 ore), Immigrato si fa pagare per non fare nulla dei TheShow (oltre 335.000 visualizzazioni in un giorno) e Luis e Pippi di Luis Sal (oltre 450.000 views in 24 ore).

Trova gli ingredienti dello slime nascosti da Sofì Harley Quinn! – Me contro te

Pubblicato il 23 febbraio 2020, il video ha superato 2.530.000 visualizzazioni. Sofì si crede Harley Quinn e ha nascosto gli ingredienti dello slime! Chi deve trovarli? Ovviamente Luì.

Se indovini la parola metti l’ingrediente dello slime – Me contro te

Pubblicato il 24 febbraio 2020, il video ha superato 1.943.000 visualizzazioni. Sofì e Luì inventano un nuovo modo per assegnare gli ingredienti dello slime: uno dice il nome e l’altro, che ha le cuffie con musica nelle orecchie, prova a indovinarlo leggendo il labiale. Chi vincerà?

Perché ci ammaliamo?! – Video Educativo Me contro te

Pubblicato il 26 febbraio 2020, il video ha superato 1.582.000 visualizzazioni. Sofì e Luì inaugurano una nuova serie educativa. Nel primo episodio la coppia spiega in modo semplice il sistema immunitario, i batteri, i virus e come funzionano le medicine e i vaccini.

Fare lo slime con gli ingredienti solo di 1 colore challenge – Me contro te

Pubblicato il 27 febbraio 2020, il video ha superato 1.285.000 visualizzazioni. Sofì e Luì si sfidano in una delle loro classiche challenge con lo slime. Sofì deve farelo slime con ingredienti color fucsia, mentre Luì deve crearlo con quelli di color azzurro. Chi vincerà?

I consigli di Nonna sul Coronavirus – Casa Surace

Pubblicato il 25 febbraio 2020, il video ha superato 1.118.000 visualizzazioni. La Nonna di Casa Surace fa una lista di cose che si devono e si possono fare per prevenire e/o combattere il Coronavirus.

Proviamo i life hacks di Tik Tok! Funziona Veramente! – Me contro te

Pubblicato il 28 febbraio 2020, il video ha superato 1.023.000 visualizzazioni. Luì e Sofì provano i trucchi e i Life Hacks più virali (come la scopa in equilibrio) per scoprire se funzionano.

Sono incinta? Vivo come una donna incinta di 9 mesi per 48h – Ludovica Olgiati

Pubblicato il 23 febbraio 2020, il video ha superato 960.000 visualizzazioni. Ludovica per due giorni fa finta di essere incinta, al nono mese di gravidanza. Il tutto viene documentato con video, foto e tiktok.

Metti la Mascherina o Vattene Via! [Bar Eco] – theShow

Pubblicato il 26 febbraio 2020, il video ha superato 931.000 visualizzazioni. I TheShow, con la complicità di Thomas, pubblicano un video della serie Bar Eco, girato ben prima che la situazione Coronavirus scoppiasse anche in Italia. L’esperimento sociale fa notare che l’ignoranza è ben più pericolosa del virus. Per fortuna le persone sono più intelligenti e di buon senso di quello che si possa pensare.

Giorgio è diventato cattivo!! – Vita su Minecraft #23

Pubblicato il 25 febbraio 2020, il video ha superato 755.000 visualizzazioni. Nuova avventura per Lyon: il killer ha rubato il motorino di Giorgio, che l’ha presa malissimo ed è diventato cattivo.

Tipi da influenza – Parodia – iPantellas

Pubblicato il 28 febbraio 2020, il video ha superato 700.000 visualizzazioni. iPantellas analizzano la verità sull’emergenza influenza in Italia! Dalla diffusione con i nuovi casi, passando per le mascherine protettive,l’assalto ai supermercati per fare scorte di cibo, la ricerca ossessiva dell’amuchina e finendo con l’analisi della fobia per qualsiasi forma di tosse,raffreddore e sintomi influenzali presenti tra gli italiani

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Picardi si sfoga contro gli hater e svela il futuro con Fabio Lazzarini

Alessandro Montesi

Coronavirus, Alessandro Montesi ha violato la Zona Rossa ed è in quarantena? Ecco la verità