in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te da record, bene iPantellas

Video me contro te 22 dicembre
Video me contro te 22 dicembre

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 22-28 dicembre 2019? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. In testa c’è Ricchi vs. Poveri a Natale dei Me contro te. Luì e Sofì riescono nell’impresa, mai riuscita prima, di conquistare anche la seconda posizione con il video Me contro te ai soliti ignoti! pubblicato sul loro secondo canale. Il terzo posto è ad appannaggio de iPantellas con il loro mini film. Al quarto, al quinto e al settimo posto ci sono ancora Luì e Sofì. La top ten è completata dai theShow, sesti, Amedeo Preziosi, ottavo, e Lyon, nono e decimo.

Il video “attenzionato” di questa settimana è Un Capodanno da Giovani dei The Jackal, uscito il 26 dicembre e già visualizzato oltre 500.000 volte.

Ricchi vs. Poveri a Natale – Me contro te

Pubblicato il 22 dicembre, il video ha superato 1.700.000 visualizzazioni. Luì e Sofì ci mostrano la differenza tra un Natale da ricchi e uno da poveri. Sofì è la ragazza viziata e ricca, mentre Luì è il ragazzo povero.

Me contro te ai soliti Ingnoti! – Me contro te

Pubblicato il 26 dicembre, il video ha superato 1.261.000 visualizzazioni. Luì e Sofì partecipano alla puntata natalizia de I soliti ignoti.

Torno povero a Natale – Mini Film Ita – iPantellas

Pubblicato il 22 dicembre, il video ha superato 1.048.000 visualizzazioni. Kevin è un giovane imprenditore ricco, avido e superficiale la cui vita verrà sconvolta da Gimpy, il brillante elfo di Babbo Natale. Privato di tutto, Kevin dovrà affrontare il suo passato e riscoprire i veri valori della vita.

Apriamo i regali di Natale! Scherzo a Luì – Me contro te

Pubblicato il 25 dicembre, il video ha superato 1.014.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si scambiano i regali di Natale. Sofì fa uno scherzo a Luì.

Non scegliere la scatola regalo di slime sbagliata challenge! – Me contro te

Pubblicato il 23 dicembre, il video ha superato 932.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si sfidano a creare lo slime con ingredienti nascosti dentro le scatole con i regali di Natale.

Belle pere, mi vuoi sposare? Detto Fatto – theShow

Pubblicato il 22 dicembre, il video ha superato 877.000 visualizzazioni. I theShow ricaricano il leggendario primo episodio di Detto Fatto. L’episodio è stato rimasterizzato, hanno aggiunto grafiche nuove e alcune clip extra inedite.

Indovina il colore dello slime challenge – Me contro te

Pubblicato il 26 dicembre, il video ha superato 760.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si domandano: di che colore sarà lo slime se mescoli tante colle di colori differenti?

Buon Natale – Amedeo Preziosi

Pubblicato il 24 dicembre, il video ha superato 745.000 visualizzazioni. Amedeo Preziosi, con la complicità del Pancio, realizza un video dedicato a tutti quelli che odiano il Natale.

Abbiamo perso tutto nel nostro mondo di Minecraft! – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 25 dicembre, il video ha superato 750.000 visualizzazioni. Lyon e i suoi amici fanno una scoperta sconvolgente: hanno perso tutto. Qualcuno li ha derubati nel loro mondo.

L’intruso gigante schiaccia Anna – FailCraft Due #81 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 22 dicembre, il video ha superato 738.000 visualizzazioni. L’intruso tortura Lyon e i suoi compagni di viaggio. Questa volta schiaccia Anna che non può più muoversi e ha bisogno di cure.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iolanda Sweets

Iolanda Sweets perde improvvisamente mille iscritti – Ecco lo sfogo della creator

Chi è Eleonora Olivieri? Tutte le curiosità sulla youtuber