in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te inarrestabili, bene Anthony, Autogol, Lyon e Anima

Video Me Contro te 20 gennaio 2020
Video Me Contro te 20 gennaio 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 19 – 25 gennaio 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. In testa troviamo i Me contro te con la Coreografia Nuova canzone Me contro te Insieme che ha superato 1,8 milioni di visualizzazioni. Luì e Sofì conquistano anche la seconda, la terza e la quarta posizione superando in tutti i casi il milione di views. In quinta posizione troviamo 123 Go! Italian, seguito da una nuova reaction degli Anthony IPant’s e un nuovo cartoon de Gli Autogol, mentre all’ottavo posto Anima che sfida un pugile professionista sul ring. Chiude Lyon con due delle sue avventure in nona e decima posizione.

Fuori classifica troviamo Insieme, la canzone dei Me contro te che ha superato 3,6 milioni di views in sette giorni.

Questa settimana sono “attenzionati” il Tour del laboratorio del Signor S. dei Me contro te, che in poche ore hanno superato 170.000 visualizzazioni, e Dance Monkey Parodia Italiana de iPantellas.

Coreografia nuova canzone Me contre te “Insieme” – Me contro te

Pubblicato il 20 gennaio, il video ha superato 1.839.000 visualizzazioni. Luì e Sofì insegnano ai bambini come ballare la canzone finale del film La vendetta del Signor S.

Proviamo il vero slime del Signor S – Me contro te

Pubblicato il 19 gennaio, il video ha superato 1.641.000 visualizzazioni. Luì e Sofì provano lo Slime del Signor S (che è in vendita N.d.W).

Intervista Doppia Me contro te vs. Cloni! – Me contro te

Pubblicato il 23 gennaio, il video ha superato 1.587.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si sottopongono alle domande dell’intervista doppia insieme ai loro cloni.

Ricchi vs Poveri al cinema – Me contro te

Pubblicato il 24 gennaio, il video ha superato 1.111.000 visualizzazioni. Sofì e Luì vanno al cinema a vedere il film dei Me contro te. Lei è la principessa ricca, lui è un povero. Le differenze che i due hanno trovato.

Idee e consigli per incredibili acconciature – Piccoli problemi e situazioni divertenti – 123 Go! Italian

Pubblicato il 20 gennaio, il video ha superato 973.000 visualizzazioni. Alcuni consigli tricologici per rendere più facile la gestione dei capelli e creare bellissime acconciature.

La pupa e il secchione: scambi di coppie (puntata 2) – Anthony IPant’s

Trasmesso in anteprima il 19 gennaio il video ha superato 903.000 visualizzazioni. Anthony, Jody e Red Nose commentano la seconda puntata de La pupa e il secchione e viceversa.

Autogol Cartoon – La Juve va in fuga?? – Gli Autogol

Pubblicato il 22 gennaio, il video ha superato 820.000 visualizzazioni. Gli Autogol propongono un nuovo episodio del loro cartoon. La Juve prova la fuga, l’Inter e la Lazio inseguono e dietro compare anche il Milan di Ibra. Tra i protagonisti Buffon, Sarri, Nedved, Cristiano Ronaldo, Conte, Lukaku, Marotta, Zanetti, Tare, Inzaghi e Lotito.

Sfido un pugile professionista sul ring! Extra-oridnary Sports – Anima

Pubblicato il 19 gennaio, il video ha superato 788.000 visualizzazioni. Anima, con il supporto di St3pNy, Surry e Vegas inizia un nuovo format dove prova sport strani riconosciuti nel mondo. In questo video prova il chess boxing.

Lyon cattivo tortura Giorgio!! – Vita su Minecraft #13 – WhengamersFail Lyon

Pubblicato il 21 gennaio, il video ha superato 763.000 visualizzazioni. Senza lo Yoyo Lyon diventa cattivo e decide di torturare Giorgio e gli altri per farsi portare il suo gioco.

Nuovo messaggio dell’intruso – FailCraft DUE #89 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 19 gennaio, il video ha superato 670.000 visualizzazioni. Dopo Mario, l’intruso cerca di convincere Stefano a tradire il gruppo inviando un messaggio.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Me Contro Te chiamano Giovanna in ospedale e realizzano il sogno della bambina di 7 anni che lotta contro una brutta malattia (video)

Carlitadolce: “Donne amiche strette degli uomini? Esistono le z*ccole”