in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te in testa, Lyon battuto da due gamer

Video Me contro te 18 maggio 2020
Video Me contro te 18 maggio 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 17 – 23 maggio 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. In testa troviamo nuovamente i Me contro te che, esattamente come settimana scorsa, conquistano la prima posizione grazie a Proviamo le scarpe di danza da ballerina, e fanno loro anche la terza, la quarta, la quinta, la sesta e la settima posizione. La seconda piazza è nuovamente de iPantellas che occupano anche l’ottavo posto. Per la prima volta dopo più di un anno Lyon, undicesimo, è estromesso dalla top ten da ben due suoi colleghi gamer, Zerbiian, nono, e Two Players One Console, decimi.

Proviamo le scarpe di danza da ballerina – Me contro te

Pubblicato il 18 maggio 2020, il video ha superato 1.577.000 visualizzazioni. Luì e Sofì tornano nella stanza palestra misteriosa per provare le ballerine di danza. I risultati sono incredibili…

Tipi da parrucchiere – parodia – iPantellas

Pubblicato il 19 maggio 2020, il video ha superato 1.450.000 visualizzazioni. Finalmente riaprono tutti i parrucchieri di Italia, così ci si può tornare a tagliare i capelli. Daniel e Jacopo ci mostrano le categorie di clienti, i nuovi tagli del 2020 e le misure di sicurezza con il nuovo dcpm.

Sofì sonnambula va in palestra – Me contro te

Pubblicato il 17 maggio 2020, il video ha superato 1.375.000 visualizzazioni. Sofì è diventata sonnambula ed è entrata nella stanza misteriosa…

Proviamo il nuovo slime del Signor S vs Me contro te – Me contro te

Pubblicato il 20 maggio 2020, il video ha superato 1.145.000 visualizzazioni. Luì e Sofì provano lo slime del signor S, il famosissimo Spectrum…

Viviamo 24 ore nella stanza misteriosa cabina armadio – Me contro te

Pubblicato il 22 maggio 2020, il video ha superato 1.070.000 visualizzazioni. Luì col sacco a pelo e Sofì nella tenda castello sfidano il pericolo rimanendo un giorno intero nella stanza segreta armadio.

Impariamo a fare la verticale! Acrobazie in palestra – Me contro te

Pubblicato il 21 maggio 2020, il video ha superato 956.000 visualizzazioni. Luì e Sofì, all’interno della stanza palestra segreta, insegnano ai loro spettatore come si fa a fare la verticale.

Challenge bendati: le freccette decidono gli ingredienti dello slime – Me contro te

Pubblicato il 19 maggio 2020, il video ha superato 873.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si sfidano nella più classiche delle challenge, quella con lo slime. Per ottenere gli ingredienti, però, devono conquistarli centrando con le freccette, da bendati, il tabellone.

Tipi di pizza – Parodia – iPantellas

Pubblicato il 22 maggio 2020, il video ha superato 854.000 visualizzazioni. Daniel e Jacopo analizzano i tipi di persone in pizzeria. Tra questi ci sono anche il “folle” e il “gourmet”.

Mia sorella e cap si sono fidanzati! Finalmente – Zerbiian

Pubblicato il 17 maggio 2020, il video ha superato 753.000 visualizzazioni. Zerbiian dà un annuncio: sua sorella e cap si sono finalmente fidanzati. Sarà vero? Se ne parla durante una live di Fortnite.

La squadra dei boss mitici challenge – Fortnite – Two Players One Console

Pubblicato il 17 maggio 2020, il video ha superato 746.000 visualizzazioni. Stef e Phere affrontano una nuova challenge: ognuno deve scegliere un boss e giocare scendendo da soli nella loro base. Riusciranno i Two Players One Console a sopravvivere?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guerra tra la Hype House e la Sway House: Bryce Hall attacca duramente Thomas Petrou

YouTube Video Sespo e Rosalba

YouTube, cosa è successo questa settimana? Sespo crea Rosalba con i Lego, il biondo Matty diventa ASMR, Danny Lazzarin parla della riapertura delle palestre