in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te inarrestabili, bene Mikeshowsha

Video Me Contro Te 17 febbraio 2020
Video Me Contro Te 17 febbraio 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 16 – 22 febbraio 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Per l’ennesima volta i Me contro te conquistano l’intero podio oltre alla quarta e alla sesta posizione. Niente di sorprendente se si pensa che Luì e Sofì hanno fatto loro anche la prima posizione degli album più venduti.

Questa settimana “bastano” 1,7 milioni di visualizzazioni con il video Superman vs. Ladybug Miracolous! Festa di Carnevale in casa! per essere i più visti. Bene Gli Autogol, quinti con un nuovo episodio dei loro cartoon, benissimo Mikeshowsha settimo e ottavo con due guest star d’eccezione (Milinkovic Savic nel primo caso e sua moglie Ambra nel secondo). Chiudono la classifica WhenGamersFail Lyon, nono, e il podcast Muschio Selvaggio di Luis Sal e Fedez con ospite Vittorio Feltri, decimo.

Tra i video attenzionati ti segnalo YouTube vs. Tik Tok – La sfida de iPantellas & Q4, che in poche ore ha già superato 592.000 visualizzazioni.

SUPERMAN VS LADYBUG MIRACOLOUS! Festa di CARNEVALE in casa!! – Me contro te

Pubblicato il 17 febbraio, il video ha superato 1.703.000 visualizzazioni. In occasione del carnevale i Me contro te organizzano una festa in casa: Sofì si trasforma in Ladybug, mentre Luì diventa Superman.

Papà pazzo incontra la mamma pazza – Me contro te

Pubblicato il 16 febbraio, il video ha superato 1.563.000 visualizzazioni. Continuano le avventure dei due nuovi personaggi creati da Luì e Sofì. Papà pazzo per la prima volta incontra mamma pazza.

Ho ordinato 30 pizze a domicilio a Sofì scherzo!! – Me contro te

Pubblicato il 19 febbraio, il video ha superato 1.377.000 visualizzazioni. A Carnevale ogni scherzo vale: Luì ordina 30 pizze margherita a domicilio per Sofì, che è amante della pizza.

Proviamo strane combinazioni di cibo dolce e salato!! – Me contro te

Pubblicato il 20 febbraio, il video ha superato 848.000 visualizzazioni. Luì e Sofì fanno un esperimento: mescolano cibi strani, dolci e salati, mai mangiati insieme. Quale sarà il risultato?

Autogol Cartoon – Sarri come Bugo – Gli Autogol

Pubblicato il 19 febbraio, il video ha superato 784.000 visualizzazioni. Nel nuovo episodio del Cartoon Massimiliano Allegri in versione Morgan, le canta a Maurizio Sarri versione Bugo ricordandogli gli ultimi altalenanti risultati e non solo…

Scambia la scatola dello slime challenge – Me contro te

Pubblicato il 21 febbraio, il video ha superato 781.000 visualizzazioni. Luì e Sofì tornano con uno dei loro grandi classici, la slime challenge. In questo episodio gli ingredienti si trovano nelle scatole di carnevale.

Mikeshowsha vs. Milinkovic Savic – Crossbar Challenge – MikeShowSha

Pubblicato il 20 febbraio, il video ha superato 749.000 visualizzazioni. MikeShowSha sfida Sergej Milinkovic Savic in una crossbar challenge. Chi vincerà? Lo youtuber o il calciatore?

La mia ragazza gioca ad Avanti un altro! 5 anni dopo – MikeShowSha

Pubblicato il 16 febbraio, il video ha superato 705.000 visualizzazioni. MikeShowSha ospita sua moglie Ambra e la mette alla prova con il gioco finale di Avanti un altro, esattamente come cinque anni prima.

Troviamo la vera spada dell’intruso! – FailCraft DUE #97

Pubblicato il 16 febbraio, il video ha superato 681.000 visualizzazioni. Lyon ha finalmente trovato la spada vera nel laboratorio ed è pronto a combattere l’intruso.

Ep. 6 Abbassiamo l’asticella e alziamo il gomito con Vittorio Feltri – Muschio Selvaggio Podcast

Pubblicato il 17 febbraio, il video ha superato 680.000 visualizzazioni. Luis e Fedez commentano insieme al direttore Vittorio Feltri alcuni titoli di giornali e non solo.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Willwoosh

Willwoosh, Guglielmo Scilla e la lettera al fan contro il suicidio

‘La sorvegliante del Collegio è morta”. Ma è una fake news – ecco cos’è successo