in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te conquistano tutto il podio, bene theShow e Lyon

Video 15 dicembre Me contro te
Video 15 dicembre Me contro te

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 15-21 dicembre 2019? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. In testa anche stavolta ci sono i Me contro te con Morning routine estate vs. inverno, visualizzato oltre 1.780.000 di volte. Luì e Sofì occupano il podio intero e fanno loro anche la settima posizione. Al quarto posto troviamo i theShow che conquistano anche la nona piazza grazie alle Aktriz. Lyon fa sue la quinta, la sesta e la decima posizione. Completano la top ten iPantellas, ottavi con un video con guest star Ludovica Pagani.

Il video “attenzionato” di questa settimana è Seguo Lyon per 24 ore nella vita reale ovviamente di WhenGamersFail Lyon, che, pubblicato il 20 dicembre, è già stato visualizzato oltre 635.000 volte.

Morning routine estate vs inverno!! – Me contro te

Pubblicato il 15 dicembre, il video ha superato 1.787.000 visualizzazioni. Luì e Sofì ci mostrano la differenza di una loro mattina in estate con una in inverno, natalizia.

Se indovini il prezzo ti compro il Regalo di Natale Challenge – Me contro te

Pubblicato il 18 dicembre, il video ha superato 1.083.000 visualizzazioni. Settimana scorsa Luì doveva indovinare il prezzo dei regali per poterli vincere. Questa settimana tocca a Sofì… sarà stata più brava del compagno?

3 colori di colla slime di Natale challenge – Me contro te

Pubblicato il 16 dicembre, il video ha superato 1.035.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si sfidano nella creazione di uno slime con i colori di Natale. Chi sarà più bravo?

Tu le palle non le vedi solo a Natale – Gli onesti Ep. 4

Pubbicato il 18 dicembre, il video ha superato 975.000 visualizzazioni. Quarto episodio della serie Gli Onesti. Alessio e Alessandro dicono le cose come stanno, anche a Natale.

Lucky block giganti dell’intruso su Minecraft!! – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 16 dicembre, il video ha superato 835.000 visualizzazioni. Dopo tanti mesi tornano le sfide di Lucky Block. Chi vincerà la sfida tra lui, Lokki Artic e Anna!!

La vera faccia dell’intruso! FailCraft Due #79 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 15 dicembre, il video ha superato 793.000 visualizzazioni. Lyon è riuscito a vedere la vera faccia dell’Intruso con una Torcia SCP che cancella le ombre…

Non scegliere il secchio sbagliato challenge – Me contro te

Pubblicato il 19 dicembre, il video ha superato 755.000 visualizzazioni. Luì e Sofì devono riuscire a fare la raccolta differenziata da bendati.

Come trovare l’amore nel 2020 – iPantellas feat. Ludovica Pagani

Pubblicato il 17 dicembre, il video ha superato 718.000 visualizzazioni. Daniel e Jacopo possono scegliere tra Ludovica Pagani e i Nutella Biscuits. Chi sceglieranno?

Cosa vogliono le ragazza a Natale – In disco Veritas – theShow

Pubblicato il 16 dicembre, il video ha superato 682.000 visualizzazioni. Le Aktriz tornano in discoteca per fare domande su regali brutti, desideri di Natale e buoni propositi.

Anna è tornata insieme a me!! – Vite su Minecraft #3 -WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 16 dicembre, il video ha superato 664.000 visualizzazioni. Lyon dà l’annuncio: Anna l’ha perdonato dopo la sua serenata e ora i due sono tornati insieme!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LaSabri

LaSabri e Anima sono tonati insieme? La verità è un’altra

Me contro Te, Le fantafiabe di Luì e Sofì terzo libro più venduto in Italia – ecco gli altri risultati