in

YouTube, i video più visti della settimana: record con otto su dieci oltre il milione, dominano Me contro te

Video Me contro te 13 gennaio 2020
Video Me contro te 13 gennaio 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 12 – 18 gennaio 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Per la prima volta da quando è nata questa chart ci sono ben otto video che superano il milione di visualizzazioni. Al primo posto troviamo, con ben 2,6 milioni di views Trova gli ingredienti nascosti slime dell’infermiere pazzo dei Me contro te. Luì e Sofì piazzano altre quattro clip nella top ten, rispettivamente al terzo, quinto, sesto e settimo posto.

In seconda posizione si colloca Anima con il suo Vlog in cui annuncia un nuovo inizio. Ottava piazza per Luis e le sue riflessioni prima di addormentarsi. Chiudono la classifica iPantellas, noni, con la loro ultima creazione, uscita da un solo giorno (special guest Himorta), e l’immancabile WhenGamersFail Lyon. Appena fuori dalla chart il primo podcast di Muschio Selvaggio (Fedez + Luis). Non entrano in classifica i TheShow che sono tornati questa settimana, proponendo un montaggio dei loro best del 2019.

Trova gli ingredienti nascosti slime dell’infermiere pazzo – Me contro te

Pubblicato il 13 gennaio, il video ha superato 2.610.000 visualizzazioni. Luì si trasforma in un infermiere pazzo che nasconde gli ingredienti slime. Sofì deve trovarli.

Fine – Anima

Pubblicato il 12 gennaio, il video ha superato 1.403.000 visualizzazioni. Anima mette un punto sulla sua precedente relazione con LaSabri e annuncia di aver intenzione di iniziare una nuova vita.

Sofì incinta per 24 ore!! E’ impazzita

Pubblicato il 16 gennaio, il video ha superato 1.226.000 visualizzazioni. Sofì finge di essere incinta per tutto il giorno. Luì deve gestire la situazione.

La pupa e il secchione: il primo approccio (Puntata 1) – Anthony IPant’s

Trasmesso in anteprima il 12 gennaio il video ha superato 1.200.000 visualizzazioni. Anthony, Jody e Red Nose commentano la prima puntata de La pupa e il secchione e viceversa.

Me contro te il film – La vendetta del Signor S – Vlog dell’anteprima al cinema – Me contro te

Pubblicato il 16 gennaio, il video ha superato 1.193.000 visualizzazioni. Il racconto dell’evento al cinema dell’anteprima del film sul Signor S.

Draw my life del Signor S – Me contro te

Pubblicato il 12 gennaio, il video ha superato 1.113.000 visualizzazioni. Il riassunto disegnato della storia del Signor S prima del esordio al cinema.

Il Signor S ha rapito i Me contro te – Me contro te

Pubblicato il 17 gennaio, il video ha superato 1.091.000 visualizzazioni. I cloni di Luì e Sofì, protagonisti del film dei Me contro te, fanno il loro primo video.

Prima di addormentarmi – Luis

Pubblicato il 12 gennaio, il video ha superato 1.014.000 visualizzazioni. A cosa pensa Luis prima di addormentarsi?

Tipi da settimana bianca – iPantellas

Pubblicato il 17 gennaio, il video ha superato 706.000 visualizzazioni. IPantellas tornano in video proponendo le diverse tipologie di persone che vivono l’esperienza della settimana bianca, come il Brillante, i Lamentosi, i Cagasotto, l’Irritante e le Coppie. Special guest Himorta.

L’intruso mangia qualsiasi cosa tocca!! – Failcraft DUE #87 – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 12 gennaio, il video è stato visualizzato oltre 680.000 volte. Lyon scopre il potere dell’intruso: quando ha toccato l’erba l’ha trasformata in Void divorando tutto intorno.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Martina Brondin, insulti omofobi contro Mauro Rossiello? “Messaggi vocali falsi, denuncio”

Marta Losito e Gianmarco Rottaro si sono fidanzati

Zoe Massenti svela cosa pensa del fidanzamento tra Gianmarco Rottaro e Marta Losito