in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te inarrestabili, bene iPantellas, Luis e Lyon

Video me contro te 10 maggio
Video me contro te 10 maggio

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 10 – 16 maggio 2020? Webboh ha selezionato per voi i dieci più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. Anche questa settimana, come sette giorni fa, i Me Contro Te monopolizzano la chart conquistando sei posti della top ten. Luì e Sofì si prendono la vetta con La nuova stanza palestra della casa misteriosa, oltre alla seconda, alla quarta, alla quinta, alla settima e alla nona posizione. Resistono al ciclone Me contro te soltanto iPantellas, terzi e ottavi, Luis, sesto e WhenGamersFail Lyon, decimo. Il duo palermitano è imbattibile?

La nuova stanza palestra della casa misteriosa! – Me contro te

Pubblicato il 10 maggio 2020, il video ha superato 1.888.000 visualizzazioni. Continua l’avventura di Luì e Sofì all’interno della cabina armadio. Questa volta i due hanno aperto la porta della nuova stanza segreta e si sono ritrovati in una palestra.

Hula hoop challenge nella palestra misteriosa – Me contro te

Pubblicato l’11 maggio 2020, il video ha superato 1.754.000 visualizzazioni. Luì e Sofì, all’interno della palestra misteriosa, si sfidano in una challenge con gli hula hoop. Chi sarà il più bravo?

Video lezioni – Come trollare il tuo prof – iPantellas

Pubblicato il 12 maggio 2020, il video ha superato 1.640.000 visualizzazioni. Nel sesto episodio dedicato alle video lezioni iPantellas trollano il professore, da quando vuole interrogare a quando spiega qualcosa di complicato.

Sofì si crede una principessa per il compleanno – Me contro te

Pubblicato il 14 maggio 2020, il video ha superato 1.510.000 visualizzazioni. Sofì festeggia il compleanno come se fosse una principessa. Luì l’asseconderà?

Scherzo a Luì metto lo slime nelle scarpe – Me contro te

Pubblicato il 13 maggio 2020, il video ha superato 1.376.000 visualizzazioni. Mentre Luì dorme, Sofì decide di fargli uno scherzetto, mettendogli lo slime nelle scarpe.

Casa nuova – Luis

Pubblicato il 10 maggio 2020, il video ha superato 1.191.000 visualizzazioni. Luis mostra la sua nuova casa e ciò che vede dalla finestra (come una inquietante nonnina che si dondola abbracciando un bambolotto).

Sofì nella vasca con 100 bombe da bagno – Me contro te

Pubblicato il 15 maggio 2020, il video ha superato 1.115.000 visualizzazioni. Luì e Sofì si tuffano nella loro vasca, trasformata in piscina, colorata da 100 bombe da bagno.

Mamma vs. Figlio – Anni 2000 vs Oggi – iPantellas

Pubblicato il 15 maggio 2020, il video ha superato 837.000 visualizzazioni. Jacopo e Daniel tornano con nuovi esempi di scontri generazionali. Questa volta le due generazioni a confronto sono quella degli anni 2000 e quella attuale che vive di musica trap, smartphone, TikTok, YouTube e Fortnite.

Giochiamo al gioco da tavolo gigante dentro casa – Me contro te

Pubblicato il 12 maggio 2020, il video ha superato 822.000 visualizzazioni. Luì e Sofì lanciano un video replay dell’anno precedente, quello nel quale giocano ad un gioco da tavolo gigante costruito in casa.

Non farti curare da questo dottore – Minecraft SCP 049 Rosso – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato l’11 maggio il video ha superato 763.000 visualizzazioni. Lyon ci racconta come è diventato il dottore della Peste: il famoso SCP-049 è stato trasformato dal ghiaccio rosso e ora è molto più forte.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Angelica Massera Ministro Azzolina

Angelica Massera, la parodia della ministra Azzolina per il ritorno a scuola è virale – il video

Youtube video LaSabri 2 milioni di iscritti

YouTube, cosa è successo questa settimana? Favij mostra la pagella, LaSabri festeggia, Surry, xMurry, PirlasV parlano di guadagni