in

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te primi, bene Luis, Surry, Lyon e iPantellas

Video me contro te 1 marzo 2020
Video me contro te 1 marzo 2020
Video me contro te 1 marzo 2020
Video me contro te 1 marzo 2020

Quali sono i video di tendenza in Italia nella settimana 1 – 7 marzo 2020? Webboh ha selezionato per voi dieci video più visti, scegliendo tra parodie, sketch, blog, game, tutorial, recensioni, spiegoni, esperimenti sociali e racconti più visualizzati su YouTube in Italia. I Me contro te conquistano l’intero podio anche questa settimana. Il video più visto è Viviamo 24 ore in cucina challenge con oltre 1,7 milioni di visualizzazioni. Bene Luis Sal, quarto, e i Mates, sesti, che superano un milione di views. Le restanti posizioni della chart sono ad appannaggio di WhenGamersFail Lyon e de iPantellas.

Tra i video “attenzionati” di questa settimana ti segnalo La serie A e il caso coronavirus de Gli Autogol, che ha già superato 490.000 visualizzazioni in un giorno.

Viviamo 24 ore in cucina challenge – Me contro te

Pubblicato il primo marzo 2020, il video ha superato 1.700.000 visualizzazioni. Sofì e Luì devono riuscire a vivere per un’intera giornata in cucina. Chi resisterà?

Slime challenge… ma nulla è come sembra – Me contro te

Pubblicato il 2 marzo 2020, il video ha superato 1.350.000 visualizzazioni. Sofì e Luì affrontano l’ennesima slime challenge. Magicamente, però, tutti i barattoli con gli ingredienti per lo slime si sono invertiti…

Proviamo i live hacks più strani di Tik Tok

Pubblicato il 4 marzo 2020, il video ha superato 1.265.000 visualizzazioni. Sofì e Luì propongono per la seconda settimana consecutiva i trucchi e i life hacks più virali del web. Funzionano veramente?

La rivincita da 2.5 kg di cornflakes – Luis

Pubblicato il primo marzo 2020, il video ha superato 1.083.000 visualizzazioni. Luis, a distanza di tre anni dal suo primo video, mangia una grande tazza di cereali nel minor tempo possibile. Ci riesce?

Proviamo lo slime a forma di cibo! Skifidol Food Slime – Me contro te

Pubblicato il 5 marzo 2020, il video ha superato 1.060.000 visualizzazioni. Luì e Sofì provano i nuovi skifidol food slime. I risultati sono quelli aspettati?

I Mates reagiscono al primo appuntamento di Surry – Surry

Pubblicato il primo marzo 2020, il video ha superato 1.040.000 visualizzazioni. I Mates guardano e commentano l’incontro al buio di Surry all’interno del programma Primo Appuntamento di Real Time.

Fare lo slime al contrario iniziando dalla fine – Me contro te

Pubblicato il 6 marzo 2020, il video ha superato 721.000 visualizzazioni. Luì e Sofì affrontano una missione impossibile: fare lo slime al contrario, partendo dall’ultima fase della preparazione (mescolare il nulla) per arrivare alla prima, la scelta degli ingredienti.

Casa maschi contro femmine con i miei amici su Minecraft – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il 2 marzo 2020, il video ha superato 720.000 visualizzazioni. Lyon ripropone la sfida di case. Questa volta si affrontano due squadre: da una parte due maschi, dall’altra due femmine.

Nascondino con i mostri con i miei amici su Gmod – WhenGamersFail Lyon

Pubblicato il primo marzo il video ha superato 700.000 visualizzazioni. Dopo più di un anno Lyon ripropone il nascondino più bello di sempre: nascondino con i mostri paurosi su Gmod.

Le mamme in tutte le lingue del mondo – iPantellas

Pubblicato il 6 marzo il video ha superato 683.000 visualizzazioni. Jacopo e Daniel esaminano le differenze che esistono tra le madri italiane e quelle straniere (inglese, tedesca, russa, brasiliana, spagnola, cinese e thailandese). Siamo proprio sicuri che le altre siano meglio delle nostre?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Abbiamo ritrovato i My Dreams. Che fanno oggi? Come sono diventati?

Elisa Maino

Elisa Maino parla di violenza sulle donne e bullismo in un’intervista: “Alle medie sono stata vittima dei bulli”