in

YouTube Rewind 2019: PewDiePie è il creators più visto nell’ultimo anno, è di Mr. Beast il video con più like

Come da tradizione, è arrivato il YouTube Rewind 2019, ovvero il video creato direttamente da Youtub che riassume gli ultimi dodici mesi trascorsi sulla piattaforma. Se quello dello scorso anno è stato il video con più dislike della storia, quest’anno la scelta è stata lasciata al pubblico. Più che un video di grande produzione con i più grandi creators del mondo, YouTube Rewind è stata una semplice classifica dei video e dei canali che anno avuto più successo nel 2019.

Si parte dalla classifica dei video con più mi piace dell’anno. Al primo posto il video “Make this the most liked video on YouTube”, ovvero la sfida di Mr. Beast (10.9M), al secondo “Marzia & Felix – Wedding” con il matrimonio di PewDiePie (4.7M), al terzo ”O dia em que assisti bird box” di Whinderssonnunes (3.4M). Scendendo nella classifica troviamo anche James Charles al settimo posto con “No More Lies” (2.4M) e Shane Dawson con le sue “Conspiracy Theories” (1.9M).

Si passa ai video musicali più piaciuti. Svetta “Senorita” di Shawn Mendes ft. Camila Cabello (13.5M), al secondo posto c’è “Boy” di BTS ft. Lauv & Halsey (12.8M), terza “Kill this love” di Black Pink (10.8M). Si continua con i migliori video di danza, video games più giocati online (che vedono trionfare Minecraft, Fortnite e Grand Theft Auto) e video di beauty più visti (con James Charles, Shane Dawson e Kylie Jenner sul podio). I migliori canali “breakout”, ovvero i canali rivelazione, sono Loud (3.4M), Workman (3.2M) e Paik’s cuisine (2.9M).

YouTube Rewind 2019: i Creators più visti del 2019

L’ultima categoria del video è quella dei “Creators più visti del 2019”.

1.PewDiePie (4 miliardi di visulizzazioni)

2.Felipe Neto (2.8 miliardi)
3.Pencilmation (2.8 miliardi)
4.Jelly (2.5 miliardi)
5.David Dobrik (2.4 miliardi)
6.Dude Perfect (2.3 miliardi)
7.Mr. Beast (2.2 miliardi)
8.LazarBeam (2 miliardi)
9.Fischer’s (1.9 miliardi)
10.Azzyland (1.9 miliardi)

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Natale 2019, ecco le migliori idee regalo per chi ama gli youtuber italiani

Kessy & Mely

Kessy & Mely partecipano alla Change The World Challenge: “Anche noi abbiamo deciso di agire in prima persona”