in

Youtube introduce una novità: addio al numero esatto degli iscritti

Youtube
Youtube

Siete fan accaniti di Youtube? Siete appassionati a tutto ciò che la piattaforma ha da offrirvi? Se la risposta è ‘si’, allora sarete dei veri e propri e fan dei vari canali e, sicuramente, controllate costantemente l’andamento degli iscritti dei vostri creator preferiti.

Ma, ahimé, una “brutta” novità sta per essere introdotta. Youtube, dalla prossima settimana, non mostrerà più gli iscritti esatti di un canale in maniera esatta ma solo approssimativa.

Ma andiamo per esempi. Il canale dei “Me Contro Te” – il duo poplare tra i giovanissimi riuscendo a conquistare, oltre alla televisione, il mondo del cinema – conta, ad oggi, 4.126.231 iscitti. Dalla prossima settimana gli utenti e gli iscritti dei due ragazzi siciliani non saranno più in grado di vedere questo dato.

Il numero degli iscritti ad un canale verrà mostrato in maniera approssimata. In questo caso il dato verrà sintetizzato a 4.130.230 iscritti.

La situazione non è ancora chiara del tutto? Prendiamo ad esempio un altro canale: xMurry. Giorgio Muratore (vero nome di xMurry) è un ragazzo siciliano che, inziando la sua carriera su Youtube con i gameplay, ha acquisito popolarità tra il pubblico grazie anche al format “Puoi Mangiarlo?” che gli garantisce un posto tra le tendenze settimanali.

Il canale del giovane siciliano conta, ad oggi, 1.979.327 iscritti. Con la futura novità il numero che si leggerà sul suo profilo sarà approssimato a 1.980.330.

Se sei un creator non aver paura, potrai continuare a vedere il numero esatto. Il numero esatto di iscritti al canale, infatti, sarà disponibile all’interno del portale Youtube Analytics.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *