in

YouTube, cosa è successo questa settimana? FaviJ rivela il suo primo fan, xMurry rifà un video otto anni dopo, Giovanni Fois è cambiato

youtube video xmurry
youtube video xmurry

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 7 a sabato 13 giugno.

Feinxy supera un milione di iscritti in diretta

Feinxy ha superato in diretta un milione di iscritti sul canale YouTube. Inizialmente il contatore, invece di crescere, calava, poi la soglia è stata superata:

Il traguardo della vita e tutto grazie a voi. Un milione. Io fino a questo mese non sapevo nemmeno come si scrivesse un milione.

Sto implondendo, sto per sentirmi male, sto sudando come un pachiderma! … Grazie ragazzi!

Favij svela chi è il suo primo fan

Favij in un video ha raccontato chi è stato il suo primo fan su YouTube:

Io so chi è stato il mio follower, però mi sento di nominarne più di uno. So chi è stato il mio primo fan come Favij e so chi è stato il mio primo fan in assoluto su YouTube.

… mentre parlottavamo io e iPuffo un ragazzo della nostra scuola ci ha chiesto: “Ma voi siete Favij e iPuffo?”… ci ha riconosciuto dalle nostre voci… era il 2011/12. Questo è stato il primo fan incontrato nella storia.

… il primo vero fan di Favij lo incontrai al Torino Comics del 2013. Stavo entrando e c’erano queste 3/4 persone ferme che mentre aspettavano di entrare si sono esaltati nell’incontrarmi. Ho dovuto firmare i miei primi autografi.

… il primo iscritto in assoluto è una ragazza siciliana con la quale io ho avuto una “relazione a distanza”.

xMurry rifà lo stesso video 8 anni dopo

xMurry ha fatto lo stesso video 8 anni dopo. La reazione è la stessa…

Era il 9 giugno 2012 e io caricavo il primo video di Amnesia. Ovviamente l’idea è presa da Favij con la quale ho parlato ed è d’accordissimo che io rifaccia questo video.

Io giocavo alle custum story. Mi ricordo che mi cagavo addosso soprattutto con le jumpscare…

Barbascura X torna dopo due mesi d’assenza

Barbascura è tornato a pubblicare video dopo oltre due mesi d’assenza proponendo un nuovo capitolo della Scienza brutta, dedicato agli squali.

Muriel torna dopo sei mesi e mezzo d’assenza

Muriel è tornata a pubblicare video dopo sei mesi e mezzo d’assenza. Il suo primo video del 2020 è dedicato alla transizione. Muriel parla dell’argomento con Ethan, il suo ragazzo, che racconta la propria esperienza personale, e con Cathy La Torre, avvocatessa che spiega l’argomento da un punto di vista tecnico.

Giovanni Fois analizza come è cambiato dopo due anni di YouTube

Giovanni Fois ha pubblicato un video dove racconta come è cambiato dopo due anni di YouTube. Tutto nasce da alcuni commenti che ha ricevuto, che sostengono che lui non sia più quello di prima. L’analisi inizia con il primo video pubblicato il 28 novembre 2017 e si avvale dei commenti di amici e parenti. A fine video la sorella, contattata in video chiamata, ha detto:

Sei maturato… sei cambiato dal punto di vista del ragionamento.

Giovanni chiosa:

C’è stato un periodo in cui ho avuto un piccolo sbandamento, perché quando la tua vita cambia tutta radicalmente, si tende a cambiare. Conosco tanti influencer che hanno subito quel cambiamento e poi sono rimasti stron*i. Sono cambiati nella maniera sbagliata… io in quel periodo sono uscito un po’ di testa, poi mi sono ridimensionato, perché mi è bastato sentire quello che avevo detto alle persone con le quali mi sono confrontato in quel periodo, per capire quanto non volessi essere la persona che stavo diventando… sono solo cresciuto… il cambiamento è bello quando si cambia, ci si migliora e si matura. Io penso di essere cambiato e migliorato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *