in

YouTube, cosa è successo questa settimana? Tornano Yotobi e Marta Losito, Favij ha un canale segreto, MikeShowSha perde tutto

youtube video Favij 11 aprile
youtube video Favij 11 aprile

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Parte oggi su Webboh una nuova rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 5 a sabato 11 aprile.

Yotobi torna su YoTube

Yotobi è tornato su YouTube dopo oltre sette mesi con un video dedicato alle sensazioni che sta vivendo al tempo del Coronavirus e alle sue attività durante la quarantena.

Ho cercato per giorni il modo migliore di raccontare nel mio canale questo periodo, che entrerà nella storia, farvi fare un viaggio in quello che è il mio cervello, e creare questo video come una sorta di capsula del tempo. Vorrei riuscire a intrappolare quello che io sto provando in questo periodo.

Favij ha un canale segreto su YouTube

Favij ha rivelato di avere un canale segreto da cinque anni:

Molte cose non posso farle vedere, perché sono contenuti molto oltre il family friendly.

Nel suo canale segreto, in realtà, ci sono video di ogni tipo, come campionamenti di suoni, tentativi di creazione di tracce audio, registrazioni in 360°, test del launchpad, video di quando era piccolo, ecc.ecc..

MikeShowSha perde tutto

L’8 aprile MikeShowSha annuncia ai suoi fan di aver perso tutte le tracce audio degli ultimi tre giorni:

Ho perso tutti gli audio dei video che ho registrato negli ultimi tre giorni. Se avessi perso i video sarebbe stato meglio degli audio. I video ci sono. Perdere l’audio ti dà la speranza, perché il video c’è e speri di poterlo recuperare. E invece niente… tutto tempo perso. Ho lavorato e registrato ed è tutto svanito.

Maurizio Merluzzo insegna a Danny Lazzarin la voce di Vin Diesel

Maurizio Merluzzo fa da vocal coach a Danny Lazzarin. La sua missione? Insegnargli a parlare come Vin Diesel. Si parte dalle note basse.

Marta Losito torna su YouTube

A tre mesi dall’ultimo video Marta Losito è tornata su YouTube. Con lei c’è la sorellina Agnese.

Tornare su YouTube pensavo potesse essere una cosa carina visto che non è un momento facile per nessuno.

Nel video Marta assaggia degli snack americani, mentre Agnese, che è più schizzinosa, mangia solo ciò che le piace.

Marcello Ascani è tornato in Italia

Marcello Ascani è tornato in Italia. Il video racconta come e perché è rientrato in Italia da Bali con un volo organizzato dalla Farnesina.

Scherzavo: subito dopo aver pubblicato il video dove vi ho detto che non sarei tornato in Italia, è arrivata una mail dall’ambasciata che diceva: “Ragazzi, tornate in Italia”.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Me contro te 6 aprile

YouTube, i video più visti della settimana: testa a testa tra Me contro te e iPantellas, bene Sespo e Lyon

Continua il dissing tra Daniel Cosmic e Biondo. Astol lancia il guanto di sfida: ‘Non sei un professionista’