in

YouTube, cosa è successo questa settimana? Maurizio Merluzzo preso in giro per il cognome, tornano Ratorix e Tyler Strikes

YouTube Maurizio Merluzzo
YouTube Maurizio Merluzzo

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 31 maggio a sabato 6 giugno.

Michael Spampinato cambia casa

Il 28 maggio Michael Spampinato è andato dal notaio per fare il rogito della nuova casa. Michael ha acquistato la casa del fratello.

Tyler Strikes torna su YouTube

Dopo due mesi d’assenza Tyler Strikes è tornato su YouTube. Nel video rivela di essersi assentato dalla piattaforma per dedicare più tempo ad altri social e, soprattutto, per preparare il suo nuovo brano rap.

Ratorix torna su YouTube

A quasi due mesi di distanza Ratorix torna sulla piattaforma. Perché si è allontanato?

Diciamo che sono stati un insieme di fattori che hanno contribuito a demoralizzarmi e a farmi perdere completamente la voglia di fare video. In questi due mesi ho provato a fare video, alcuni li ho anche quasi finiti di montare e sono quasi pronti per essere pubblicati. Però non li vedrete mai. Questo perché si vedeva palesemente che li facevo controvoglia. Perché mi è passata la voglia? La quarantena.

Maurizio Merluzzo bullizzato per il suo cognome

Maurizio Merluzzo ha confermato di essere stato preso in giro per il suo cognome:

Pure l’ostetrica mi ha preso per il cu*o. Da sempre, è ovvio. Tuttora la gente lo fa. Non mi fa più effetto, perché ho trasformato il mio cognome in quello che è un po’ il mio punto di forza… il mio logo è un merluzzo con i muscoli. Quando stavo a Milano, tanti anni fa, andai in un’agenzia perché volevo lavorare nella pubblicità. La prima cosa che mi disse l’agente è: “Dobbiamo trovarti un nome d’arte”. Pensate se io avessi avuto un nome d’arte: adesso non ci sarebbe The Merluz.

Era il 2008: io stavo iniziando nel mondo del doppiaggio. C’era questo collega che mi ha sempre preso per il cu*o… Una volta eravamo in studio e vinsi il provino come voce di All Music. Lui mi diceva: “Ah Merluzzo, ti fai le lische”, invece di dire: “Ti fai le ossa”. E’ andata da una direttrice che era lì e le fa:”Fai fare un po’ le lische a Merluzzo che è bravo”. E insisteva. Lei gli fa:”Lo so che è bravo, ha anche vinto il provino di All Music”. Cambia completamente l’espressione del mio collega che fa: “Ma l’avevo fatto anche io il provino”.

Corinne e Andrea hanno preso un coniglietto

Corinne e Andrea hanno preso una coniglietta. Il suo nome? Lola. Corinne:

L’ho chiamata Lola, perché a me piace Lola Bunny, la fidanzata amica di Bugs Bunny. Io adoravo lei per il suo modo di fare molto femminile. Se un giorno dovessimo scoprire che è un maschio, vedremo se cambiargli il nome da Lola a Lolo o Lilo.

Valentina Lattanzio va a vivere con il fidanzato

Valentina Lattanzio è andata a vivere con il suo fidanzato Francesco. I due si sono trasferiti nella loro nuova casa. Il trasloco è ufficialmente iniziato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *