in

YouTube, cosa è successo questa settimana? La prima volta di Seoul Mafia, come sta LaSabri e i progetti di Eleonora Olivieri

YouTube video LaSabri 4 maggio
YouTube video LaSabri 4 maggio

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 3 a sabato 9 maggio.

Pow3r: un milione di iscritti su YouTube

Mentre stava giocando a Fornite Pow3r ha festeggiato il traguardo di un milione di follower:

Ho fatto un milione su YouTube nonostante stia sempre su Twitch. Dobbiamo preparare degli speciali. Se non mi manda la targhetta dai centomila siamo a quella da un milione con un messaggio di scuse… mi inca**o.

Il 6 maggio Pow3r ringrazia i suoi iscritti:

Nonostante non sia la mia principale piattaforma, sono orgoglioso e riconoscente per questo traguardo che ho raggiunto anche grazie a voi! Questa vittoria reale è stata quasi un segno come tantissime altre cose che sono coincise con questo giorno speciale…grazie!

Eleonora Olivieri: la fine di Casa Olivieri e i progetti futuri

Eleonora Olivieri ha annunciato la fine della prima stagione di Casa Olivieri. Nel video ha rassicurato i suoi fan che il format tornerà con una seconda stagione e ha promesso nuovi progetti ancora più belli:

Se casa Olivieri vale 10 punti, il nuovo format vale 100. Sarà più divertente, con più ospiti. Fidatevi, sarà spettacolare. Però lo sto ancora preparando, quindi, in questi giorni usciranno altri video per tenervi compagnia.

LaSabri e il Coronavirus

LaSabri risponde a tutti coloro che le hanno chiesto come ha vissuto il periodo del Coronavirus:

Questa situazione mi ha aiutato e mi sta aiutando tanto a livello di cambiamento, su quello che volevo fare del mood della mia vita… Ho preso molto alla leggera il problema, poi, col passare delle settimane, ho iniziato a prendere molto seriamente le regole che ci hanno imposto e ho imparato quanto fossero fondamentali…. ci sono persone che fanno il mio stesso lavoro che non hanno dato il buon esempio e sono stati i primi a non rispettare le misure governative…. voglio fare capire a queste persone che sono gravi errori

Mantex rivede Mina dopo 60 giorni

Mantex, emozionato, ha rivisto Mina dopo quasi 60 giorni:

Io e Mina abbiamo deciso per correttezza di non vederci e per la sicurezza nostra e delle nostre famiglie di stare a casa. Non vedo Mina dal 14 marzo, oggi è il 4 maggio. E’ tantissimo per me. Mina abita ad un km di distanza e quindi la vedevo tutti i giorni. E’ da oltre un mese e mezzo che non la vedo e mi manca… oggi andrò da Mina e sono un sacco curioso di vedere la sua reazione. Ovviamente gliel’ho detto.

Fius cacciato di casa

Fius racconta di essere stato cacciato dalla Fius Caverna per motivi interni. Per il momento abita in una casa di famiglia insieme a Giuseppina:

Ci sono rimasto malissimo, perché lì ci sono state emozioni veramente grandi… ho lasciato una parte della mia vita nella Fius caverna.

Maurizio Merluzzo spiega perché ha iniziato a streammare

Maurizio Merluzzo, nel nuovo appuntamento #waddaFASK, risponde alle domande dei suoi follower e spiega come mai ha iniziato a streammare:

Io non sto andando via da YouTube per andare su Twitch… siccome a me piace tanto giocare ai videogiochi, mi sono detto: “Perché non condividere questa cosa con chi mi segue?”. Una sera, per scherzo o per noia, ho deciso di fare questa live su Twitch dove giocavo a One Piece. E’ stato molto divertente da parte mia e da parte di chi mi seguiva, quindi ho continuato. Siccome sono uno che se fa le cose le fa per bene, ho investito sulle attrezzature e adesso c’è anche il canale Twitch. C’è anche il canale Twitch. E’ una cosa diversa dove faccio cose diverse. Tutto qui.

Chiara Paradisi: qualche informazione sulla sua seconda figlia

Chiara Paradisi, rispondendo alle domande dei suoi iscritti, ha dato qualche indizio sulla sua seconda figlia. La nascitura verrà al mondo tra fine settembre e inizio ottobre, avrà un nome straniero e probabilmente condividerà la cameretta con Lara.

Seoul Mafia e la sua prima volta

Come è stata la prima volta di Seoul Mafia? Un disastro:

Ho conosciuto sto tizio che già ero ubriaco per terra che rotolavo… Sono in questo locale gay che ballo e arriva questo tizio che mi chiama… il primo limone duro, eravamo tutti e due ubriachissimi, arriva dopo poco… il giorno dopo decidiamo di incontrarci per un caffè: lui mi racconta di essere uno stilista di borse, di essere un coreano nato in Germania, di essere ricco ecc.ecc… mi invita nella sua suite… mi sono buttato sul letto per provarlo, lui ha interpretato la cosa male e si è scaraventato addosso… io lo fermo e gli dico che sono una persona con poca esperienza… fortunatamente avevo un preservativo nel portafoglio… ma quando l’ho tirato fuori mi sono chiesto: “Ma questo chi lo deve mettere?”…

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Me Contro Te e Fornite, mascherine false

Me Contro Te e Fortnite, sequestrate centinaia di mascherine false – ecco cos’è successo

Martina Picardi vittima di violenza? ‘Ho un braccio gonfissimo, mi fa male’ – ecco le foto cancellate