in

YouTube, cosa è successo questa settimana? Tutubbi torna, TheShow replicano se stessi 5 anni dopo, il video della settimana dei Me contro te

Youtube Fa Cagare
Youtube Fa Cagare

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono i video più visti o quelli più interessanti che raccontano la vita dei creator più seguiti. Il periodo preso in considerazione va da domenica 28 giugno a sabato 4 luglio.

Tutubbi torna su YouTube

Dopo oltre due mesi di assenza Tutubbi torna su YouTube pubblicando sul suo canale un video contro la censura causata dal politicamente corretto. Dai Griffin a Scrubs, da Community alla pubblicità di L’Oreal stanno censurando tutto:

Il politicamente corretto è il cancro dell’umanità… è il politicamente corretto che ci sta distruggendo lentamente dall’interno, sta corrodendo la società… se siamo tutti d’accordo che il politicamente corretto all’estremo è un cancro, perché ste cose continuano ad accadere?

Chiara Paradisi parla della sua nuova canzone

Chiara Paradisi ha risposto alle domande dei suoi fan riguardo la sua nuova canzone:

Quando uscirà la canzone? Adesso noi abbiamo finito la scrittura, abbiamo buttato giù il primo tape. Tecnicamente ho finito di registrare, ma ci saranno parti che bisognerà riregistrare… il videoclip verrà registrato col pancione.

La canzone è di genere pop, ma ho fatto mettere dei suoi che ricordano altre cosine… la canzone sarà su spotify.

Prossimamente farò una canzone dedicata a Zoe. Questa non è una canzone dedicata a Zoe, anche se c’è una parte del testo dedicata alle mie piccoline.

Il video più visto della settimana è stato Sofì trasforma casa in un’isola tropicale! dei Me contro te

In assenza della classifica settimanale, che tornerà a settembre, segnaliamo il video più visto su YouTube questa settimana. Ebbene: tornano a vincere i Me contro te con Sofì trasforma casa in un’isola, visualizzato ben 1,261 milioni di volte.

La seconda stagione de L’interrogazione di Vagnato è finita

Gabriele Vagnato si è congedato dal proprio pubblico con l’ultima puntata de L’interrogazione. Il video, con ospite Gianmarco Rottaro, è stato visualizzato oltre 947.000 volte.

Luca Lattanzio e il futuro del canale YouTube

Che futuro avrà il canale YouTube di Luca & Katy attualmente in mano al solo Luca Lattanzio? Lo youtuber ne ha discusso con gli iscritti durante una live:

Perché non ho cambiato il nome del canale? Perché mi sembrava brutto cambiarlo così, senza nemmeno parlarne assieme. Siamo una famiglia? Questa decisione va presa insieme.

Già una volta abbiamo cambiato nome al canale, perché si chiamava Scherzi di coppia. Il problema è che, quando sono state aggiunte le restrizioni su YouTube la parola scherzi era penalizzata e sarebbe stato un problema. Poi noi sapevamo che potevamo dare molto di più rispetto a solo dei semplici scherzi… Il cambio in Luca & Katy era arrivato in concomitanza con un milione di iscritti…

Alla fine pensavo di chiamarlo semplicemente Luca Lattanzio… Il cambio del nome avverrà con un’altra diretta: deve essere un evento, deve essere una cosa importante.

TheShow: stessi scherzi alle stesse persone cinque anni dopo

I TheShow hanno fatto gli stessi scherzi alle stesse persone cinque anni dopo. Gli esercenti (tutti mappati da Alessio e Alessandro) si ricorderanno di loro?

In questi sette anni di attività sul nostro canale abbiamo realizzato più di mille video visitando centinaia di negozi, quindi molti esercenti di Milano hanno visto le nostre facce, ma si ricorderanno ancora di noi? Dopo una lunga ricerca che ha coinvolto i nostri follower abbiamo deciso di tornare a fare visita ad alcuni di loro. Proveremo a ripetere lo stesso scherzo fatto la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *