in

YouTube, cosa è successo questa settimana? Tutubbi investigatore, Montesi caritatevole, Klaus DJ, Cane Secco cicerone

YouTube Video Cane Secco
YouTube Video Cane Secco

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 26 aprile a sabato 2 maggio.

Alessandro Montesi tra i senzatetto

Alessandro Montesi è uscito di casa per regalare qualche soldo e delle mascherine ai senzatetto. Bel gesto, al di là del fatto che nel video si parli anche del suo nuovo singolo, Paranoia.

Adrian Spink trasloca

Adriana Spink e Fabio stanno traslocando e stanno per andare ad abitare nello studio sotto casa dove lavorano. La nuova abitazione è ancora work in progress, ma promette bene.

Tutubbi sbudargia Rosario Liccardo

Simone Santoro ha sbugiardato Rosario Liccardo, presunto social media manager numero uno in Italia, già protagonista da Homyatol e al Cerbero Podcast.

Me contro te pubblicano i primi minuti del loro film

I Me contro te hanno pubblicato sul loro canale YouTube i primi minuti del film La vendetta del Signor S.

I Mates tornano insieme su Fortnite

St3pNy pubblica sul suo canale la reunion dei Mates avvenuta su Fortnite. Diciassette minuti di video dedicati a tutti coloro che sentono la mancanza di una delle crew più importanti del web.

Klaus DJ

Klaus porta sul proprio canale il progetto Wanderlust. Un’ora di dj set, per poter viaggiare con la mente e distrarsi anche durante la quarantena.

Marcello Ascani quanto guadagna?

Marcello Ascani racconta il suo lavoro su YouTube e rivela quanto guadagna grazie alla monetizzazione.

Io non ho mai detto quanto guadagno con Adsense, perché nelle linee guida c’è scritto di non farlo, ma dato che lo fanno tutti ve lo dico: nel 2019 grazie alle pubblicità ha guadagnato 46.000 € lordi… ho fatto questi soldi a fronte di 25,9 milioni di visualizzazioni.

Zeb89 torna su YouTube

Zeb89 torna sulla piattaforma a due mesi di distanza dal suo ultimo video con una compilation delle sue partite trasmesse live su Twitch.

Cane Secco ci mostra Roma deserta

A causa di un lavoro che gli hanno commissionato, Cane Secco gira per Roma e ci porta con lui. Vedere la Capitale deserta è affascinante. I monumenti, senza la folla di turisti, è qualcosa che mozza il fiato.

Come è nata Baby Cesca?

Cesca, mentre crea, racconta ai suoi follower com’è nata Baby Cesca:

Baby Cesca nasce, se non sbaglio, nel Natale 2017. E’ nata totalmente per caso… in uno dei 24 video che stavo creando dovevo scrivere una letterina a Babbo Natale. Ho pensato: “Non posso essere io a scrivere la letterina, io sono grande”. Ho pensato di travestirmi da bambina e di recitare la letterina. Cos’è successo? Mi avevano appena regalato una tavoletta grafica basica e, per fare il video, ho creato questo personaggino, che è sostanzialmente la versione baby di me. E’ un sacco vicino alla realtà come rappresentazione, perché da piccola ero più o meno così. Inizialmente doveva esserci solo in quel video.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Me Contro Te 26 aprile

YouTube, i video più visti della settimana: Me contro te tornano in testa, bene iPantellas, TheShow, Vagnato e Lyon

Anima

Il ritorno su Youtube di Anima, dalla crisi alla rinascita personale