in

YouTube, cosa è successo questa settimana? TheShow prankster, Maryna festante, Marco Cellucci romanziere

YouTube video Scherzi Vip TheShow
YouTube video Scherzi Vip TheShow

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 19 a sabato 25 aprile.

TheShow: scherzi ai vip del web

TheShow lanciano Scherzi Vip (Very Important Prank). Protagonisti involontari Enzuccio, Tommycassi, Luca Vezil e Cecilia Cantarano che, contattati per fare da special guest in un video, diventano ignare vittime e impazziscono per una semplicissima frase:

Ma vengono a punta?

Maryna festeggia un milione di iscritti al suo canale

Maryna ha festeggiato con i suoi maryners il traguardo di un milione di iscritti al canale rispondendo alle vostre domande.

Questo video è importantissimo per me, perché finalmente siamo arrivati ad essere una grandissima famiglia, composta da un milione di persone. Devo ringraziare tantissimo tutti voi. E’ solo grazie a voi che continuo a postare da anni e anni contenuti nel mio canale, perché so che ci siete voi dall’altra parte che li apprezzate.

Chiara Paradisi spiega cosa è successo nel suo gruppo Telegram

Chiara Paradisi chiarisce alle sue tesorine le situazioni dei suoi due canali Telegram, un pubblico e uno privato. Gli altri non sono suoi:

Ho scoperto che ci sono persone che si fingono me su Telegram. Lo fanno già da altre parti.

Davidekyo ha partecipato a Tu Si Que Vales

Davidekyo ricorda quella volta che ha partecipato a Tu si que vales portando il Ballo del cannolo.

Dario Bressanini torna su YouTube

Dario Bressanini torna dopo un mese e propone dei semplici esperimenti , cruciali nello sviluppo della chimica, che possono essere replicati a casa.

Marco Cellucci legge una storia scritta a 12 anni

Marco Cellucci ha deciso di leggere il primo capitolo di una storia scritta su wattpad a dodici anni: Madison vive a Londra con i suoi due fratelli minori. Non è stata mai fidanzata fino a quando non incontra Mattias.

Lea Cuccaroni ha un nuovo cane

Lea Cuccaroni presenta ai suoi iscritti il nuovo membro della sua famiglia, il bellissimo cane Giulio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *