in

YouTube, cosa è successo questa settimana? TommyCassi torna, Riccardo Dose si sfoga, Sespo reagisce, Eleonora Olivieri festeggia

YouTube video Tommycassi
YouTube video Tommycassi

YouTube: cosa è successo nell’ultima settimana che non ti abbiamo ancora raccontato? Torna su Webboh la rubrica che ti aggiorna sui principali fatti accaduti agli youtuber italiani negli ultimi sette giorni. Sono video che non sono entrati nella classifica settimanale che, però, meritano di essere citati. Il periodo preso in considerazione va da domenica 14 a sabato 20 giugno.

Jok3r ha creato il logo JKR

Jok3r ha fatto realizzare un logo da appendere sul muro del suo ufficio. La particolarità della creazione è che, a luci spente, il logo si illumina e cambia colore..

Come sapete sto ristrutturando completamente il mio ufficio… mi mancava qualcosina di particolare… ho creato il logo e l’ho trasformato nel logo che andrà a completare il mio ufficio.

E’ uno spettacolo per gli occhi.

Surry analizza il suo canale

Surry ha mostrato le statistiche del suo canale: visualizzazioni, entrate, impressions a confronto tra il primo semestre 2019 e quello del 2020:

Sono contentissimo. Non mi aspettavo di vedere questi numeri… sono numeri che mi ispirano fiducia, che mi fanno capire che forse forse ho fatto la scelta giusta a fare questo cambio di format totale, radicale e repentino.

Sespo reagisce alla canzone di Rosalba, Luna Piena

Sespo ha pubblicato un vlog dove racconta il suo ritorno a Roma dalla sua famiglia, i suoi pasti, il cellulare del padre, la sua passeggiata a cavallo e, soprattutto, la reaction a Luna Piena, la canzone della sua amata Rosalba:

Mi piace, mi piace. Complimenti anche a chi ha registrato le clip a Tokio (Sespo N.d.W.)

Riccardo Dose si sfoga

Riccardo Dose se la prende con quelli che lo criticano ogni volta che pubblica un contenuto brandizzato:

Ogni volta che voglio pubblicare volontariamente un contenuto brandizzato mi arrivano messaggi di questo tipo: “Sei un venduto, smettila di pubblicizzare queste applicazioni! Fai schifo! Sei proprio un fallito! Le tue pubblicità mi interrompono sempre i video”.

Questo video, che stai vedendo in questo istante, oltre ad essere un divertimento, oltre ad essere una passione, per me rappresenta un lavoro. Quello che tu definisci senza alcun motivo “un venduto”, per me significa lavorare!

Eleonora Olivieri festeggia un milione di follower

Eleonora Olivieri ha festeggiato con una live il primo milione di iscritti del suo canale di YouTube. Dopo un pianto liberatorio ha detto:

Non so come ringraziarvi. Sono troppo contenta. Ero già contenta quando avevo raggiunto il milione su TikTok, ma il milione su YouTube è una soddisfazione incredibile: quando faccio i video su YouTube ci metto il cuore, l’anima… quando vedo che vi faccio ridere io sono troppo contenta… continuerò questo percorso con voi per sempre… perché siete come una famiglia e la famiglia non si abbandona.

PirlasV dicono no all’odio e al razzismo

Pier e Sam hanno realizzato un video contro l’odio e il razzismo:

Oggi siamo qui per farvi capire l’importanza di schierarsi. In un momento come questo è sbagliato stare zitti. Due giorni fa siamo andati in centro a Bologna, abbiamo scritto un cartellone con quello che da ora in avanti sarà il nostro motto in ogni video (“Bianco – Nero differenza zero”) e siamo stati due ore mano nella mano… siamo tutti fratelli: non facciamo della diversità un motivo per litigare, ma facciamone un motivo per arricchirci di più.

Tommycassi torna su YouTube e trasforma i poeti in influencer

Tommycassi torna su YouTube dopo due mesi d’assenza con un video speciale maturità 2020 in cui mostra cosa accadrebbe a Dante Alighieri, Boccaccio, D’Annunzio e Giacomo Leopardi se si svegliassero nell’estate 2020 in veste di influencer.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Video Me contro te 14 giugno 2020

YouTube, i video più visti della settimana: Me Contro Te cannibali, si salvano solo iPantellas e TheShow

twitch streamer bambino mette il gatto nel microonde

Twitch: giovane streamer bannato per aver messo un gatto nel microonde