in

Youtube Fa Cagare lascia la piattaforma? Il suo sfogo: “Sento di aver detto tutto, mi sento svuotato” – ecco cosa farà

Chissà se questo sarà il mio ultimo video“. Lo ha detto spesso, Youtube Fa Cagare aka Simone Santoro, alla fine dei suoi video. Un segnale? Probabile. Infatti lo youtuber più temuto da tutta Youtube Italia, proprio lui che ha rovinato i piani a centinaia di colleghi, ora pensa di abbandonare la piattaforma.

Quindi Youtube Fa Cagare lascia Youtube? Altrettanto probabile. Simone Santoro si è sfogato con queste parole:

“Mi sono stufato. Sento ormai di aver detto tutto per quanto riguarda la community di Youtube Italia. Sento di aver detto tutto a livello artistico, a livello di espressione personale, sia a livello di montaggio sia per quello che potevo dare con i limitati mezzi che ho io e il limitato mezzo che è Youtube.

Ho iniziato questa avventura che avevo 23 anni. Ora ne ho quasi 27. Voi direte: sono solo 3 anni. Se rivedo i miei occhi di quasi avevo 23 anni non sono gli stessi occhi di adesso. Mi sembra un fratello minore, non sono io. Ne ho viste e fatte tante. Sento per questo tipo di espressione di aver esaurito ogni risorsa e la voglia di farlo.

Non voglio sputare nel piatto dove ho mangiato. Ma se neanche l’incentivo monetario ti rende sopportabile fare qualcosa che non vi va più di fare, è un grave problema. Sono disposto a rinunciare all’entrata monetaria (…) Mi sento svuotato e sfinito. Per me si può anche chiudere qui. Ho fatto l’amore con questa piattaforma e ora mi sento svutoato. Ho fatto molti video solo perché dovevo farli e voi forse l’avete anche capito.

I canali come il video sopravvivono grazie agli altri. Ora su Youtube sembra che ormai tu abbia le gambe mozzate. Il sito stesso punta solo a guardare roba che vanno di moda in quel momento (come Il Collegio, ndr)”.

Attualmente Simone dice di trovarsi più a suo agio su Twitch, dove spesso parla di temi d’attualità con il Cerbero Podcast.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Kate Yup, la mukbanger mascherata è prigioniera di qualcuno che la obbliga a fare video? Gli indizi

Sespo

“Sespo sei un coglione”: chi è il rapper che lo ha insultato durante “Seconda Vita”