Youtube Fa Cagare vs. Nick Radogna

Nella video reaction dedicata alla sfida Tv vs. Web a Ciao Darwin, di cui vi abbiamo già parlato nei giorni scorsi, YouTube Fa Cagare ha rivelato che la sua amicizia con Nick Radogna è finita. Il motivo? Nick ha bloccato Simone ovunque, perché non avrebbe gradito una sua critica.

Ormai sono costretto a dire: lui era un amico.

YouTUBE FA CAGARE

Andiamo con ordine. Tutto nasce quando su Gli Amici di Tutubo arriva a Simone una segnalazione:

Un giorno mi segnalano sul mio gruppo, Gli amici di Tutubo, una cosa abbastanza singolare che Nick Radogna sembra fare da mesi e mesi: non solo copia le idee e i titoli dagli americani, una cosa che fanno tutti tra virgolette, copia anche la anteprima… notate l’impegno che mete nel ricreare la stessa espressione facciale… ma la dignità dove sta? Nick vergogna…ti. Nick vergogna…ti.

Simone segnala tutto a Nick su Instagram, ma il risultato che ottiene non è quello sperato:

Gliel’ho fatto notare sta cosa su Instagram taggandolo, anche in modo goliardico. Lui, in risposta a ciò mi ha bloccato ovunque: su Instagram, su Whatsapp, su Facebook.

YouTube Fa Cagare, però, non ci sta:

Ti consideravo un amico. E mo’ ti becchi la sputtanation… perché io sono una brava persona, ci tengo alle amicizie, ci tengo ai rapporti, ma evidentemente se mi blocchi ovunque ti becchi la sputtanation.

Come reagirà Nick alla “sputtanation” di Simone? Come giustificherà le immagini d’anteprima copiate ai creatori dei video originali?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *