Antony Di Francesco non sta vivendo il miglior periodo della sua vita: la sua carriera su Youtube non vola più come un paio di anni fa, in più lui racconta di essersi ammalato di depressione. Eppure Simone Santoro ha voluto mettere il dito nella piaga e ha dedicato a Antony un video. “Sta passando la peggior crisi di mezz’età di Youtube Italia“, ha detto Youtube Fa Cagare.

Santoro se l’è presa con Antony per i video proposti sul suo canale, a suo dire fake (come i video “chiuso per tutta la notte in…“):

“Una cosa che non è cambiata, e non cambierà mai, in Antony Di Francesco è il pensiero di poter prendere in giro il proprio pubblico con dei video falsi. Il modus operandi è il solito: si riprende in un posto, ci sta una mezz’oretta e fa finta di esserci stato tutta la notte. Minimo sforzo, massimo risultato (…) Questi video sono un insulto all’intelligenza di chi li guarda. Lui nella sua pensa di essere furbo e pensa di andare in tendenza: infatti c’è andato, è quello che mi dà fastidio”.

Antony Di Francesco ha risposto nelle Stories di Instagram: “Potete dirmi di tutto, ma io non mi arrenderò mai“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *