in

Youtube fa cagare: la sua reazione alla puntata di Ciao Darwin sul mondo delle webstar

Simone Santoro in arte Youtube fa cagare, uno dei più acidi commentatori del web, è tornato con un video molto atteso dai suoi follower. Nelle scorse ore, lo youtuber ha infatti caricato sul suo canale la sua reaction alla tanto discussa puntata di Ciao Darwin che ha visto scontrarsi mondo della tv e mondo del web.

youtube fa cagare

Il commento di Youtube fa cagare.

La puntata, come vi abbiamo raccontato qui su Webboh, è andata in onda su Canale 5 lo scorso venerdì 17 maggio.

A rappresentare il mondo del web, fra gli altri, volti a noi molto noti come Follettina Creation, Matt & Bise, Il Signor Distruggere e Gianmarco Zagato. Fra i rappresentanti del mondo del web anche Annibaluzzo e la coppia composta da Panzo e Enzuccio, i due capi squadra.

Come avrà commentato il buon Youtube fa cagare la loro partecipazione alla trasmissione? Incredibile ma vero, gran parte dei suoi giudizi sono stati positivi.

Youtube fa cagare ha infatti elogiato molti degli interventi dei suoi colleghi. Ecco come la webstar ha introdotto il suo commento:

per la prima volta ho sentito alcuni youtuber parte di me, in quanto facenti parte tutti di qualcosa che si chiama web. Mi sono trovato a tifare per gente come Matt & bise perché mi sentuvo parte della loto famiglia. Non è che io ora rinneghi tutto ciò che ho detto, in ogni caso, soprattutto nei confronti di Matt, che mi odia.

Incredibile ma vero, insomma, anche Youtube fa cagare si è un po’ redento, persino nei confronti di alcuni dei personaggi (leggasi: Follettina) contro i quali di recente si è scagliato con maggior veemenza.

Qui sotto il video di Youtube fa cagare che commenta la puntata di Ciao Darwin dedicata (anche) al mondo delle webstar.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

2 Pings & Trackbacks

  1. Pingback:

  2. Pingback:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Astol e Asia Nuccetelli stanno insieme – ecco le prime stories di coppia dei due fidanzati

Zoda lancia delle frecciatine all’ex Bouchra, che risponde su Instagram Stories – cosa è successo?