in

Youssef Komeiha, prima e dopo: ecco l’incredibile glow up dell’ex collegiale!

Youssef Komeiha ha mostrato il suo incredibile cambiamento sui social. Ecco il prima e il dopo dell’ex collegiale.

Youssef Komeiha
Youssef Komeiha

Quasi un anno fa, vi raccontavamo del glow up di alcuni protagonisti de Il Collegio 3. Tra i concorrenti del programma, vi ricorderete sicuramente di Alice De Bortoli, Jennifer Poni, Matias Caviglia e Nicole Rossi. Di recente, Youssef Komeiha uno dei protagonisti di questa edizione, ha condiviso sui social il suo incredibile glow up. Scopriamo insieme com’è diventato!

Dopo aver partecipato al reality, Youssef ha continuato la sua carriera sui social, continuando a portare contenuti sia su TikTok che su Instagram. Oltre a ciò, il ragazzo aveva intrapreso una strada anche su YouTube, che ha deciso immediatamente di interrompere a causa del giudizio degli altri. La scelta di aprire il suo canale, è stata dettata dalla volontà di diventare un attore. Uno dei suoi sogni, infatti, è quello di lavorare nel mondo del cinema e della tv. Durante Il Collegio, si è sempre mostrato come un ragazzo determinato, allegro e che ama moltissimo ridere con i propri amici. Fin dal primo giorno, abbiamo imparato ad apprezzare questo suo aspetto del carattere, che ha stupito positivamente tutti i fan del programma.

Qualche giorno fa, Youssef Komeiha ha pubblicato un TikTok che ha lasciato a bocca aperta l’intera community. Nel video in questione, l’ex collegiale ha scritto: “Sono cambiato?” e ha aggiunto: “Ti supplico, dammi solo qualche anno”. Dopo la sua esperienza in televisione, Youssef aveva rivelato il suo cambiamento fisico, ammettendo di aver perso più di 15 kg. A distanza di anni, sembra aver portato avanti la scelta di mantenersi il più possibile in forma, mostrandosi soddisfatto dei risultati raggiunti. Sotto il TikTok, in molti hanno commentato con incredulità il glow up: “Hai cambiato stile e fatto crescere i capelli”, “No vabbè ma sei tu 😳” e ancora “Io ero rimasta a Il Collegio, che bello che sei”. E voi, cosa ne pensate della trasformazione di Youssef?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.