Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Youssef Komeiha? Tutto quello che c’è da sapere sull’ex collegiale

Youssef-Komeiha-biografia

Youssef Komeiha è un ex collegiale che, dopo l’esperienza in tv, è diventato un volto molto amato sul web. Su Instagram lo seguono 280mila persone, mentre su TikTok sono 320mila. Si definisce un ragazzo dolce, sensibile e chiacchierone: le persone hanno imparato ad amarlo a Il Collegio, e ora lo sostengono sui social. Lì si racconta, si confida e si diverte al 100%.

Ma chi è Youssef Komeiha? E’ nato il 30 aprile 2002 a Napoli, anche se ha origini libanesi da parte di papà (mentre sua mamma è italiana). Youssef è anche il nome di suo nonno paterno ed è il corrispettivo di Giuseppe. E’ del segno del Toro (“In tutti i sensi“, dice lui). Frequenta il quinto superiore dell’indirizzo turistico.

“La mia esperienza sul web è incominciata già qualche anno fa attraverso un mio canale YT solo che ho smesso subito perché venivo molto giudicato e ciò mi pesava..però seriamente è iniziata a febbraio 2019 con l’uscita del programma televisivo Il Collegio a cui ho partecipato. Quest’esperienza e stata fantastica ma soprattutto e stata il mio trampolino per il mio futuro anche perché da piccolo ho sempre sognato di vederti in tv e di farmi conoscere da più persone possibili”, racconta Youssef.

Perché ha cominciato a esporsi sul web? Lo spiega lui stesso:

“Fin da piccolo dato che mi sentivo spesso solo e venivo spesso bullizzato. Sognavo di avere un gran numero di persone che mi seguivano per come ero davvero e con cui potevo condividere tutto… insomma, sognavo di avere tanti amici”.

Rispetto a quando ha partecipato alla trasmissione televisiva, è molto cambiato fisicamente. Infatti ha raccontato di essere riuscito a perdere più di 15 chili. Non pratica nessuno sport, in compenso la sua più grande passione è la recitazione. Sogna di diventare un attore e lavorare nel mondo del cinema e della tv. Fa parte della squadra di House of Talent.

Nonostante le origini libanesi, non appartiene a nessuna religione: è ateo. Ha un fratello gemello, Anto Komeiha. Sul fronte sentimentale in passato ha avuto una storia d’amore lunga tre anni, attualmente sta frequentando una ragazza.