in

Yousra ricoverata in ospedale, ecco spiegato perché: “Ora sto meglio, ma mi manca mamma”

Yousra è ricoverata in ospedale, tutta colpa delle articolazioni. Ecco il racconto della sua esperienza su TikTok ed IG.

Yousra è in ospedale, vediamo perchè
Yousra è attualmente in ospedale: come sta? Perché?

Yousra, creator da più di 750.000 follower su TikTok, come dimostrano le sue ultime Storie su Instagram è ricoverata in ospedale. Yousra è diventata popolare su TikTok prevalentemente portando contenuti comedy, spesso legati alle differenze culturali tra Italia e Marocco. Infatti è una diciannovenne italo-marocchina che ama condividere con i suoi follower il suo quotidiano, compresa la sua famiglia ed i suoi amici.

Nell’ultimo periodo, sia sul suo profilo Instagram che sul suo profilo TikTok, sono apparsi dei video in cui si mostra in ospedale. Che cos’è successo? Ecco cosa ci ha raccontato Yousra in privato, rassicurandoci sul suo stato di salute:

Ho un’infiammazione alle articolazioni della gamba destra. Sto un pochino meglio ora per fortuna.

Su TikTok ha postato un duetto ad un suo vecchio video dove fa uno scherzo alla mamma. Dal video sembra essere molto triste e malinconica e, come chiarisce anche la descrizione, il motivo è proprio quello della mancanza dei suoi familiari.

@yousra_chk

#duetto con @yousra_chk Sono in ospedale da qualche giorno e mi manca, ho spiegato sulle storie il perché (profilo pubblico) ? #perte #foryou

♬ suono originale – Yousra

Yousra ricoverata in ospedale, le sue parole

Le parole di Yousra nella descrizione sotto il suo video fanno molta tenerezza. “Sono in ospedale da qualche giorno e mi manca tanto mia mamma”, ha scritto. Tuttavia non pare essersi persa d’animo. Su Instagram, infatti, Yousra pubblica giornalmente delle Stories dove racconta questo momento non facile e pare essersi immersa in un clima assolutamente positivo.

Oltre ad aver ripreso il cibo che le viene servito dalla mensa, ha fatto promettere alle infermiere che, appena potrà tornare a camminare, faranno dei TikTok insieme. Pare trovarsi molto bene anche con la sua anziana compagna di stanza.

Ragazze sono con le operatrici sociosanitarie, le migliori, e mi hanno promesso che appena riuscirò a camminare faremo dei TikTok insieme. Le amo, vi giuro.

Ha anche postato delle storie di sua mamma che, per farle sentire le festività pasquali anche in ospedale, le ha portato un uovo di cioccolata. Yousra si è anche detta emozionata per le chiamate di sostegno e supporto ricevute, soprattutto quelle inaspettate. “È proprio in questi momenti qui che riesci a vedere veramente chi c’è”, il messaggio.

Non ci resta che augurare a Yousra una pronta guarigione.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *