in

Yousra Chaouki è tornata con il suo ex: si erano lasciati dopo un anno di relazione!

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Lo sanno bene Emily Pallini e Michelangelo Vizzini, eletti “coppia dell’anno” ai Webboh Awards. Ma lo sa anche Yousra Chaouki. La tiktoker di origini marocchine ha da poco ufficializzato di essere tornata con il suo fidanzato storico, Diallo. Si erano lasciati a ottobre dopo un anno e passa di relazione. Ora sono tornati insieme, per la gioia di tutti.

Ecco cosa ha raccontato Yousra Chaouki a Webboh:

“L’ho conosciuto nel 2018, prima di cominciare il mio percorso sui social. Ballavo per strada e facevo i miri video di ballo: lui mi ha sempre supportata. Ci siamo messi insieme e la nostra storia è sempre stata alti e bassi. Quando iniziai a far qualche numero grazie a TikTok, a Modena (la mia città) stavo iniziando a essere criticata ogni votla per qualcosa.

Lui è l’opposto di me, timido e per le sue. E il mio essere diventata sempre più esposta ha iniziato a pesare un po’. Dopo un anno di tanto amore ma anche tanti litigi, abbiamo deciso di chiudere ma di rimanere in buoni rapporti. Io l’ho sempre cercato anche se mi son sentita con altri, ho provato anche a sentirmi con qualche tiktoker ma non è andata bene. Poco tempo fa sono tornata da lui e gli ho detto che non ce la facevo più a essergli solo amica. Una vera e propria sottona!”.

Che bello, l’amore!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *