in

Che fine ha fatto Young Signorino? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi – il prima e il dopo

Che fine ha fatto Young Signorino? Ecco com’è diventato e cosa fa oggi: il prima e il dopo dell’artista di Mmh ha ha ha.

Era il 2018 quando un giovane rapper riuscì a fare il botto su YouTube. Nome d’arte? Young Signorino, che con la sua Mmh ha ha ha è riuscito a ottenere in poco tempo milioni e milioni di visualizzazioni. Ora il videoclip sul suo canale conta oltre 34 milioni di visualizzazioni, ma da tempo il nome di Young Signorino non appare nelle playlist. Tanti si domandano che fine abbia fatto, oggi cerchiamo di fare chiarezza.

Young Signorino, all’anagrafe Paolo Caputo, ha ottenuto grande successo all’età di 20 anni. A maggio 2022 ne compirà 24. Dal 2018 in poi ha pubblicato molti singoli, nel 2019 un EP dal titolo L’epd’amore, a cui seguono altri due piccoli dischi, alternati ad altri singoli, che tuttavia non ottengono il successo di Mmh ha ha ha. L’ultimo brano pubblicato è proprio di quest’anno e si intitola Candy. Su Instagram ha un profilo seguito da quasi 100.000 follower, che seguono la sua carriera musicale, ma anche la sua creatività in ambito fashion. Ha infatti fondato un brand di streetware italiano dal nome Allucinazioni.

Young Signorino, prima e dopo: 2018 e 2022

Nelle ultime interviste rilasciate ai giornali, Young Signorino ha parlato della sua popolarità, che negli ultimi tempi si è un poi spenta a causa dell’esplosione di altri fenomeni musicali. Ad esempio, a CesenaToday (Cesena è la sua città di origine), ha rivelato a novembre 2021:

Sono in quella fase del “faccio come mi pare” senza vincoli, senza nessuno che decida per me, ora gestisco completamente da solo tutti i miei progetti e li faccio uscire quando voglio, potrei fare uscire un altro EP all’improvviso se il mio istinto mi dice di farlo. Non mi interessa dell’hype, voglio lasciare un’impronta indelebile con la mia nuova musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.