Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"You look sweet challenge", il nuovo trend da replicare in estate. Ma di cosa si tratta?

TIKTOK CHALLENGE
Su TikTok è arrivata una nuova challenge che vuole lanciare un messaggio positivo, scopriamola insieme!

Ormai si sa, con l’arrivo dell’estate nascono sempre dei nuovi trend legati all’aspetto fisico, a volte trasmettono dei messaggi positivi mentre altre volte decisamente no. Come, per esempio, quando durante l’estate dell’anno scorso sulla piattaforma era andata virale una challenge chiamata:”Boiler Summer cup“, ve la ricordate? In quel caso il messaggio che lanciava era certamente negativo. Quest’anno invece, una creator ha voluto anticipare leggermente l’estate e lanciare una sua “positive challenge” chiamata “You look sweet challenge”. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

A spiegarci il messaggio che vuole lanciare questo trend è proprio la creator che l’ha creato, Caterina Guerra. Lo scopo della challenge è quello di prendere coraggio e fermare una persone ovunque tu sia e farle un complimento sincero per farla sentire apprezzata, non per forza riferito al fisico ma anche magari a qualcosa che quella persona indossa. Se si ha anche l’opportunità inoltre, di regalarle un cioccolatino o una caramella.

Non è la prima volta che Caterina lancia messaggi positivi, sul suo profilo TikTok, dove conta oltre 150 mila seguaci si definisce contro un porto sicuro per chi viene discriminato e giudicato a causa del suo fisico. I suoi video hanno aiutato diverse persone che, sui social, subiscono ogni giorno body shaming. Stavolta la creator ha voluto lanciare un messaggio positivo per combattere le discriminazioni con una nuova challenge che lancia un bel messaggio. E voi cosa ne pensate?

[Foto: repertorio]