in

Perché Yotobi non fa più video? Lo youtuber rompe il silenzio e svela il motivo

Perché Yotobi è scomparso da Youtube? Karim Musa non pubblica video da almeno quattro mesi, e i suoi fan hanno cominciato a preoccuparsi. L’ultimo video caricato sul suo canale risale al 26 agosto 2019. Già allora aveva scritto: Non vado via da Youtube e il progetto “Yotobi” OVVIAMENTE finirà, ma non ora. Prima spacchiamo tutto, poi chiuderà. Da lì, però, è seguito un lungo periodo di silenzio.

Così Yotobi ha deciso di rompere il silenzio e spiegare i motivi di questa lunga assenga da Youtube con un lungo post pubblicato su Instagram:

“Non sono morto.
Sono vivo ma fermo su YouTube per svariati motivi, in primis perché il regista/fotografo/montatore dello show non lavora più con noi (per ora!), quindi tocca aspettare di vedere cosa fare esattamente.

Ma non sono stato fermo.
Sono stato ospite di talk su YouTube, ho registrato un podcast per @audible_it insieme a @0danielefabbri, ho preparato dei video per il canale gaming, sono in giro per il Work In Progress del nuovo spettacolo “Irreversibile”.
E non ho smesso di scrivere per lo show.
Purtroppo ho questa fissa mentale che se sono fermo con il canale principale non voglio aggiornare i social perché non ho nulla da dire.
Sono stupido.
Ci vediamo quando ci vediamo.

Presto, dunque, lo youtuber potrebbe tornare in teatro con uno spettacolo tutto suoi. Ma non ora.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Trucebaldazzi lascia il rap e scrive: “Ho la psicosi. Non riesco ad andare in giro perché ho paura delle prese in giro per Venedetta Vera”

Pow3r racconta com’è riuscito a firmare un contratto coi Fnatic