in

“Yo te quiero pero de lejitos”, il ritornello è virale su TikTok: cosa significa? Ecco le curiosità sulla canzone!

“Yo te quiero pero de lejitos” è il nuovo ritornello virale su TikTok, ma di che canzone si tratta? Ecco le informazioni su Por Aqui Paso

Sicuramente su TikTok negli ultimi tempi vi sarà capitato di sentire un ritornello martellante che fa “Yo te quiero pero de lejitos” che in spagnolo significa “Ti amo ma da lontano” (qui il suono). Ma da che canzone è tratto? Ve lo spieghiamo subito!

Il pezzo si chiama quindi Por Aqui Paso la cui traduzione è Passo di qua in spagnolo. Scritta e prodotta da Luis Manuel de los Santos (vero nome di KD One), è cantata invece da KD One & PV Apartaje ed è stata pubblicata nel 2020. Sulla piattaforma cinese, le clip in cui viene usato questo ritornello sono oltre 200 mila. Su Youtube è stato invece pubblicato l’audio ufficiale che ha ottenuto più di 620 mila visualizzazioni.

Yo te quiero pero de lejitos

Yo te amo pero de lejitos

KD One, all’anagrafe Luis Manuel de los Santos, è un cantautore e produttore della Repubblica Dominicana creatore di diversi successi di genere urban come Hay Que Bueno o Cuanto Te Estan Dando. Attualmente collabora con Apartaje Music Group LLC, la società leader proprio del genere urban della Repubblica Dominicana. PJ Apartaje, da Santo Domingo, è invece proprio il fondatore e il CEO di questa società, oltre che un importante produttore. Insieme hanno sfornato una vera e propria hit. È possibile ascoltare il pezzo su tutte le principali piattaforme di streaming e di digital download. E voi lo conoscevate già o ve ne siete innamorati grazie al suono su TikTok?

@.kunno

De lejitos.

♬ Por Aqui Paso – KD One & PV Aparataje

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *