in

Ylenia Grambone non smentisce un flirt con Marco Crivellini (ma lui bacia un’altra)

Tra Ylenia Grambone e Marco Crivellini c’è stata o c’è una storia? Sono tante le persone ad esserne convinte. Anche perché i diretti interessati non hanno fatto nulla per smentire questa notizia. Anzi, Ylenia aveva ammesso di aver fatto un succhiotto a Crivellini all’interno del Collegio… e poi, una volta finita l’esperienza televisiva, si sono scambiati dei commenti ambigui sui social network.

Qualche giorno fa Ylenia è stata ospitata dagli iPants su Rds Next. L’ex collegiale, parlando di Marco, ha detto: “Qualcosa c’è stato, sì. Se c’è o ci sarà non si sa“. Insomma, la Grambone non ha smentito un flirt attuale o futuro con il suo compagno di avventura televisiva, ma anzi ha lasciato una porta aperta. Eppure, c’è qualcosa che non torna.

Infatti Marco Crivellini da circa un mese si starebbe frequentando con un’altra ragazza, non famosa. Una sua coetanea che non è famosa, né tantomeno ha partecipato al Collegio. Come lo sappiamo? Semplice: qualche giorno fa il 16enne romano ha pubblicato (e poi rimosso) la foto di un bacio in compagnia della sua nuova ragazza. Tuttavia, al momento non conosciamo il nome di lei!

Una cosa è certa, però: tra Ylenia e Marco non c’è niente!

[Foto: Rds Next e Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *