Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ylenia Grambone: tutto quello che devi sapere sulla hippie riflessiva de Il Collegio 5

Ylenia Grambone

Ylenia Grambone, protagonista de Il collegio 5, è una sedicenne di Vallo della Lucania (SA), che ama lo stile hippie ed ha un aura positiva. E’ fiera di sentirsi differente dalle coetanee. Di carattere è molto riflessiva. Ama dipingere soggetti astratti e scrivere ciò che le passa per la testa. Un giorno spera di poter andare a vivere negli Stati Uniti così da non sentirsi giudicata per la sua diversità. Odia le regole e le imposizioni. Nel video di presentazione dice:

Sono Ylenia, ho 16 anni. Odio le regole. Amo la libertà. Faccio quello che dice la mia testa. Mi piace essere stravagante e sorprendente, rispetto alle altre persone che ritengo un po’ più scontate e un po’ più uguali alla massa. Mi sento un po’ hippie e mi piace ogni forma d’arte, come dipingere e cantare. E’ una cosa che mi rilassa e mi fa stare bene. Nel mio gruppo mi chiamano “l’ape regina”, perché tendo a comandare un po’ tutti loro.

Il papà dice:

Ylenia sa quello che vuole. Qualsiasi cosa fa, se per lei è giusta, la fa e basta. Ylenia non conosce regole.

Nel 2016 è stata protagonista dello spot Usa le mani per altro pensato per denunciare la violenza sulle donne.

Ylenia Grambone profili social

Su Instagram Ylenia pubblica molte foto posate, il più delle volte immersa nella natura. Il suo profilo TikTok, invece, prima della messa in onda de Il collegio, conta solo un video, quello della sua presentazione.