in

Ylenia D’Emidio: ecco chi è la tik toker di “#aofermate”

Ylenia D'Emidio

Ha 20 anni, è nata a Roma ed è la campionessa italiana nella categoria femminile Pool 2018/2019. Ylenia D’Emidio è sbarcata su Tik Tok il 10 dicembre 2018, ma dopo poco tempo decide di rimuovere l’account a causa della gelosia del suo ex compagno. Ylenia D’Emidio lo riapre il 1 febbraio 2019 e grazie alla sua originalità nel fare video arriva a 200.000 persone che la seguono e oltre tre milioni di like. Il suo obiettivo è quello di far divertire i suoi iscritti, con la speranza di portare un po’ di felicità. Attualmente è fidanzata, ma preferisce non svelare l’identità del compagno.

La svolta arriva precisamente a marzo, quando Ylenia D’Emidio pubblica un video dove si taglia la frangetta da sola. Nel video interpretava la lei del passato che incontra quella del futuro mentre cerca di fermarla prima di creare il disastro che ha fatto tagliandosela da sola.
Padroneggia molto qualsiasi tipo di video, ma nonostante ciò per Ylenia D’Emidio Tik Tok non è un lavoro, ma un semplice hobby, dove dà sfogo alla sua creatività.

Ylenia D’Emidio – La Tik Toker di “#aofermate

Il suo cavallo di battaglia è “#aofermate“: ormai tutti la conoscono per quello. A maggio Ylenia D’Emidio viene inserita in diversi gruppi su WhatsApp, dove incontra diversi suoi colleghi, nonostante si definisca una persona solitaria. “Sono nata da sola e morirò da tale“, dichiara.
A giugno, mentre si trovava in ospedale per un’operazione al cuore, poiché affetta della Sindrome di Brugada, conosce un gruppo di Tik Toker alla quale si affeziona molto, tra queste La Regina dello Svapo.

Un mese dopo l’operazione si incontrano a Firenze e da lì non si sono più staccate. “Senza di lei mi sentirei vuota, è la donna più importante della mia vita. E’ la mia migliore amica, mia sorella, la mia socia“, dichiara Ylenia D’Emidio.
Purtroppo, abitando a 400 km di distanza, sono costrette a sentirsi per telefono, ma la loro amicizia ha permesso di creare il duo “Sis“, con il quale tutti le conoscono.

https://www.instagram.com/p/B3WzpiBozEc/


What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elisa Maino e Diego Lazzari si sono fidanzati, l’annuncio ufficiale e il primo bacio

Folla impazzita per Follettina Creation a Como: intervengono i carabinieri e interrompono l’evento, lei in lacrime