in

Perché Yerly Falco è vestita da sposa? Facciamo chiarezza (no, non si sposerà con Clarissa Rotelli… per ora!)

Perché Yerly Falco, la fidanzata di Clarissa Rotelli, è vestita da matrimonio? Si sposerà con Clarissa Rotelli? Facciamo chiarezza!

Ma quindi Yerly Falco e Clarissa Rotelli si sposano? Wait, non è così! Eppure tante persone l’hanno creduto guardando l’ultimo video pubblicato su TikTok da Yerly, ovvero la fidanzata di Cla. Si vede la ragazza vestita da sposa e la frase che non lascia spazio a dubbi: “Ebbene sì ragazzi, mi sposo“. In sottofondo, invece, c’è questa canzone: “Allora quindi è vero, è vero che ti sposerai… ti faccio tanti, tanti auguri e se non vengo capirai“.

Si sposa, quindi? In realtà il video è palesemente ironico. Anche tra i commenti compare quello di Clarissa, che dice: “Ma con me?”. “Sci ovvio” è la risposta di Yerly. Noi come al solito abbiamo indagato e abbiamo scoperto che in realtà non si sposeranno (ma va?!). Yerly indossava quel vestito soltanto perché attualmente sta frequentando l’alternanza in un laboratorio che crea abiti da sposa. Infatti, per chi non lo sapesse, Yerly Falco e Clarissa Rotelli frequentano la stessa scuola di moda della Lombardia.

Le due ragazze sono ormai fidanzate da più di sei mesi… ma è ancora decisamente presto per parlare di matrimonio. Quindi no, non si sposerano. Non ancora, perlomeno!

@yerly_falco

Ebbene sì ragazzi, mi sposo👰🏽‍♀️

♬ suono originale – Simona 🦁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *