in

Year on TikTok, come scoprire il proprio anno su TikTok (ed ottenere una sorpresa sul profilo!)

Dopo avervi fatto conoscere l’applicazione Retroplay, utile per scoprire alcuni dettagli sulle attività degli account di TikTok nel corso del 2020, ora è la stessa piattaforma social a lanciare il servizio Year on TikTok! Siete curiosi di scoprire il vostro anno su TikTok, ripercorrendolo indietro, tra sorprese e ricordi?

Per ottenere il nostro Year on TikTok, che riassume le statistiche e gli highlights che hanno caratterizzato nel 2020 la nostra storia sulla piattaforma, basta compiere pochissimi passaggi. Una volta aperta l’applicazione, che deve essere aggiornata all’ultima versione, bisogna accedere alla sezione “Scopri“. Sopra i tag delle challenge più seguite, apparirà il banner che trovate in apertura del post.

Per scoprire il report basta cliccare sull’immaginare e procedere con il tasto “Inizia“. In pochi secondi la piattaforma fornirà dati, statistiche ed informazioni sul nostro 2020 su TikTok. In modo particolare, TikTok ci ricorderà il giorno in cui ci siamo iscritti alla piattaforma, quanti video abbiamo pubblicato, quale effetto abbiamo usato di più, la canzone che abbiamo ascoltato più volte, il nostro video di maggior successo, i nostri commenti più popolari e i follower che abbiamo acquisito.

Una volta che abbiamo generato il video, potremmo condividerlo sul nostro account. Facendo così, potremo ottenere il badge (la “cornice-etichetta”) 2021, che può essere aggiunta alla nostra foto del profilo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *