Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma avete visto la sosia di Yasmin Barbieri? La loro somiglianza è incredibile: ecco il video!

Yasmin Barbieri
Yasmin Barbieri ha una sosia su TikTok. Vediamo insieme chi è, come si chiama, da dove viene e quanti anni ha!

Ma avete già visto la sosia di Yasmin Barbieri? La ragazza sta diventando virale su TikTok e forse potreste aver già incontrato il suo profilo sulla piattaforma e averla scambiata per la vera Yasmin. Ma come si chiama questa sosia, da dove viene e che fa nella vita? Scopriamolo insieme!

Chi è dunque la sosia di Yas che sta spopolando sui social? La ragazza si chiama Cristiana Scarselli ed è nata nel 2003. Al momento Cristiana abita a Napoli e dal suo profilo Instagram possiamo dedurre che le sue passioni più grandi siano la moda, viaggiare e i social. Sul suo profilo TikTok, la somiglianza con la creator non è passata inosservata. Gli utenti si sono scatenati sotto i suoi video, scrivendo dei commenti in cui sottolineano la grande somiglianza con Yasmin. “Per un momento ho visto Yasmin Barbieri” oppure “L’ho capito dai commenti che non è lei” sono state solo alcune delle reazioni sotto ai TikTok.

Al momento, non sappiamo se Yasmine sia a conoscenza o meno del fatto di avere una sosia. E voi cosa ne pensate? Secondo voi Cristiana e Yasmin si assomigliano o è merito del trucco e dell’acconciatura molto simili? Fateci sapere la vostra opinione tramite il sondaggio!

[Foto: Instagram]

Cristiana e Yasmin si assomigliano?
Sì, sono uguali
Non vedo la somiglianza!