Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Yasmin Barbieri finisce su un maxischermo a Milano, ma come mai? (Spoiler: c’entra il calcio)

Yasmin-Barbieri
Di recente, Yasmin Barbieri è comparsa su un maxischermo di Milano tra calciatori e colleghi creator. Ecco il motivo.

Come mai Yasmin Barbieri si trovava in un maxischermo allestito a Milano? Ieri, la creator ha caricato su TikTok un video in cui si mostra visibilmente emozionata alla vista di lei assieme a creator e calciatori proiettati su un edificio. Ecco il motivo di quanto accaduto.

Nonostante non sia stata l’unica a condividere la gioia di quell’istante, il video di Yas ha attirato l’attenzione di oltre un milione di persone nel giro di 24 ore. All’interno di quest’ultimo, la ragazza ha scritto: “Guardando il mio volto su un edificio per la Nazionale di calcio italiana”. Ad accompagnare il tutto, c’è la descrizione del video, in cui esprime tutta la sua gioia: “Tra Donnarumma e Immobile”. Dalle sue parole, notiamo come si senta orgogliosa di trovarsi tra il portiere della nostra nazionale Gigi Donnarumma, e l’attaccante Ciro Immobile.

In molt*, si sono chiesti quale fosse il motivo di questa presentazione, e proprio per questo noi di Webboh vi aiuteremo a capirne qualcosa in più. Sbirciando all’interno delle Storie di alcun* creator, abbiano notato come i tag ricorrenti siano quelli della Nazionale di calcio italiana e della nota marca di abbigliamento Adidas. Quest’ultimo, oltre a essere lo sponsor tecnico della squadra, lo è anche della Nazionale Creators, di cui fanno parte moltissimi volti noti al mondo dei social. Come vi abbiamo anticipato, oltre a Yasmin Barbieri, hanno preso parte a questo progetto anche Mattia Stanga, Andrea Fratino e Simone Berlini.

@yasbarbieri

tra donnarumma e immobile 😭🇮🇹⭐️

♬ LATCH SLOWED DOWN – isa.cowart

[FOTO: TikTok]