Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Yasmin Barbieri parla per la prima volta in francese su Tiktok, ma perché conosce questa lingua?

Yasmin Barbieri
Yasmin Barbieri ha stupito tutt* con la sua parlata francese nel suo ultimo TikTok. Ecco come mai la conosce così bene!

Recentemente Yasmin Barbieri ha pubblicato un TikTok in francese! La ragazza ha stupito tutt* per la sua fantastica parlata. In molt* quindi, si sono chiest* come mai la ragazza conosca così bene questa lingua. La risposta potrebbe non essere così scontata e ad inizio video lei stessa ha spiegato uno dei motivi. Ma per chi non capisse bene il francese, ci siamo qui noi!

So parlare il francese perché sono nata a Marrakech e avevo degli amici là, quindi così ho imparato il francese” ha raccontato Yasmin all’inizio di un TikTok in cui si prepara mentre parla in francese, “grwm en français“. Infatti in Marocco, nonostante la lingua ufficiale sia l’arabo, si continua ancora a parlare francese. Ma questo è solo uno dei motivi che aiutano Yasmin Barbieri a padroneggiare così bene la lingua!

Le altre motivazioni infatti, riguardano la scuola! Yasmin sta frequentando il Liceo Linguistico, contemporaneamente all’ESABAC, che cos’è? Un corso di approfondimento del francese, il cui nome deriva dall’unione di “Esame di Stato” in italiano e “Baccalauréat” in francese. Quindi praticamente è un corso che consente di ottenere un doppio diploma italo-francese delle scuole superiori. Non c’è da stupirsi quindi che la ragazza sappia parlare così bene questa lingua. Yasmin in totale ne parla quattro: marocchino, italiano, inglese e appunto…francese!

[Foto: TikTok]