in

Chi è Yasmin Barbieri? Dalle sue origini alla passione per il canto, tutte le curiosità sulla tiktoker!

Yasmin Barbieri è una tiktoker con origine marocchine. Le curiosità su di lei: età, origini, passioni, fratello, fidanzato.

Yasmin Barbieri
Yasmin Barbieri

E’ diventata virale nel settembre del 2021 grazie al TikTok in cui riproduce il lip-sync della nota canzone dei rapper Pop Smoke e Lil Tjay “Mood Swings“. Yasmin Barbieri, conosciuta su TikTok come yasbarbieri, è nata il 24/03/2005 a Marrakech, in Marocco. La madre, così come Yasmin, è originaria dell’omonimo Paese africano. All’età di 6 anni, però, dopo aver cominciato a frequentare una scuola americana, si è trasferita prima in Sardegna, poi in Emilia-Romagna, a Modena.

Come spesso notiamo dai suoi TikTok o dai post presenti sul suo profilo Instagram, Yasmin è molto legata al fratello maggiore Yanis. La creator ha confermato la loro unione, dicendo: “Ho un bel rapporto con mio fratello Yanis“. Attualmente, la creator classe 2005 sta frequentando il liceo linguistico, e ha dichiarato già di saper parlare ben 5 lingue: italiano, inglese, francese, arabo, spagnolo. La voglia di imparare le lingue va di pari passo con la sua grande passione per viaggiare.

In pochi sapranno che la tiktoker ama cantare e che prende lezioni di canto. Nonostante la sua giovanissima età, Yasmin ha da poco raggiunto i 700mila follower su TikTok (è la 13esima persona in Italia ad essere cresciuta di più a gennaio 2022), superando in altrettanto breve tempo i 100mila su Instagram. A proposito di social, la creator ha iniziato a pubblicare costantemente i primi video nell’agosto del 2020. Come lei stessa ci ha raccontato: “È cominciato tutto per divertimento, da lì ho iniziato ad avere un po’ più di followers, e ne sono molto grata”.

Dal punto di vista sentimentale, Yasmin è attualmente fidanzata con il tiktoker Chicco Bertozzi. I due hanno hanno confermato la loro relazione circa un mese fa, togliendo ogni dubbio ai rumor e ai gossip che si erano creati. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.