Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Yasin Cengiz, il ragazzo di “Skibiri dop dop”, è morto? Facciamo chiarezza!

Yasin Cenzig
Yasin Cengiz il ragazzo che balla il motivetto di “skibiri dop dop” è davvero morto o si tratta di una fake news? Vediamo insieme cosa è successo…

Yasin Cengiz è un uomo turco di circa 30 anni, che è diventato famoso sia su Instagram che su TikTok coi suoi balletti molto particolari. Lo avete mai visto tra i vostri “Per te”? Muove la pancia a tempo di musica, è molto comico ed è per questo che piace a molt*! Ciò che l’ha reso super popolare, però, è la danza sul motivetto “skibiri dop dop“. E’ diventato, grazie ad essa, una vera e propria star del mondo del web.

Ma cosa sta succedendo negli ultimi giorni? Ci sono alcuni video che stanno andando virali su TikTok che fanno credere che gli sia accaduto qualcosa di veramente brutto. Sono tant* gli/le utent* che, infatti, sono convint* che Yasin sia morto. Siamo qui per fare chiarezza e, come sempre, darvi tutte le risposte che cercate!

La teoria nasce da una foto che sta circolando e che sembra ritrarlo in barella: ciò, ovviamente, fa pensare al peggio. Non sappiamo, però, se si tratta veramente di Yasin Cengiz, perché potrebbe essere tranquillamente una bufala… e, in effetti, lo è! Il ragazzo ha pubblicato l’ultimo video su TikTok meno di un giorno fa: 21 ore fa! Niente paura, è vivo e vegeto! I social sono sempre un’arma a doppio taglio: è semplice diventare conosciut*, ma ancora più semplice è diffondere notizie false. Stiamo sempre attent*!

@stewe02

COSA NE PENSATE?😨 insta(stewe2002) #skibiridopdop

♬ original sound – Felixsuerord

[Foto: TikTok]