in

“Ya ma Nama doo”: il trend della canzone senza senso spopola su TikTok, ma cosa significa? Ecco la spiegazione

Una canzone con parole senza senso è diventata uno dei suoni più usati di TikTok. Come mai?

Ya ma yama doo trend
Ya ma yama doo trend

“Ya ma Nama doo,” inizia l’audio. “Yama namama, llama gamagoot, Yaba dababada” quando il ritmo scende. Poi c’è una pausa, seguita da un coro di: “Ayabadaba doobop, ayadaba babada wadawoowop, a woowa dasoowa damala woowop!”

Non siamo impazziti. Queste sono le parole senza senso di uno dei suoni più popolari di Tiktok dell’estate 2021.

Il frammento della canzone ha generato oltre 120.000 video. Si tratta di un esempio accelerato della canzone di Dville Santa “Laboratory“, che è stata pubblicata in aprile. La traccia originale è anche circolata brevemente su Tiktok a maggio e ha raccolto oltre 2 milioni di ascolti su Spotify.

La bacheca dei commenti dei più popolari Tiktok che utilizzano l’audio sono invase da persone che cercano di decifrare i testi e chiedono come mai la canzone suoni “così divinamente” anche se è piena di parole strane.

Un motivo cruciale per cui la canzone è esplosa, è che è stata resa un meme. I creator di Tiktok la stanno usando per delle clip dove fingono di spiegare gli scenari imbarazzanti, complicati, o anche surreali.

Non è la prima volta che su Tiktok viene utilizzata una canzone senza senso e in una lingua sconosciuta. A voi piace? Nel dubbio: Ya ma Nama doo.

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *