in

Conoscevate lo XO Team? Ecco tutto quello che devi sapere sulla “scuola” dei tiktoker russa!

XO Team House, ecco la casa dei TikToker più famosa della Russia. Ecco dove vivono, quanti sono e cosa fanno.

Xo Team House
Xo Team House

Conoscevate lo XO Team? Sembra una scuola ma è una House: insieme ragazze e ragazzi costituiscono una delle case dei TikToker più popolare della Russia. Il 6 ottobre è diventata la più seguita superando la Dream Team House su TikTok. Ora infatti hanno una differenza di 200mila utenti. Il progetto è stato fondato il 4 aprile 2020 da due YouTuber chiamati Herman Chernych e Marie Senn. La casa è ovviamente ispirata alla Hype House nata negli Stati Uniti e si trova nella città di Mosca. I ragazzi però non vivono in una mega villa ma bensì in un grande appartamento che però ha anche una piscina.

Lo XO Team all’inizio era composto da 13 TikToker dai 16 ai 26 anni. Oggi sono 16 ma nel corso di questo anno mezzo diversi hanno abbandonato il progetto mentre nuovi membri sono subentrati. Al momento la creator con il maggior numero di follower è Kika Kim proveniente dal Kazakistan con oltre 17milioni di follower. A seguire troviamo Mary Senn, una dei fondatori, da 4,8milioni e Danil Boom con 4,1milioni.

Ovviamente come in tutte le case dei TikToker chi le abita condivide con i propri follower la vita di tutti i giorni insieme agli altri coinquilini. Oltre che condividere storie, foto e trend di TikTok la casa ha anche un canale YouTube ufficiale. Su questo canale troviamo video con diversi format. Nei primi video i ragazzi si riunivano per discutere di vari argomenti sia di attualità sia che riguardavano la loro esperienza di vita. Nei mesi successivi i video sono diventati delle interviste ai vari componenti per poi trasformarsi in un vero e proprio reality in cui si raccontano le avventure e disavventure dei componenti dando soprattutto spazio ai gossip. L’unico problema è che è tutto in russo.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.