in

XMurry sbarca a teatro con uno spettacolo: tutte le informazioni su “Puoi Mangiarlo Live Show”

Il format Puoi Mangiarlo di XMurry sbarca a teatro. Dopo venti episodi pubblicati su Youtube, dove sono intervenuti molti youtuber – da Favij a Maurizio Merluzzo -, ora Puoi Mangiarlo diventa uno spettacolo teatrale. Puoi Mangiarlo Live Show.

L’evento si terrà il 5 novembre 2019 presso il Teatro al Massimo di Palermo, la città di Giorgio Muratore. Ci saranno tre ospiti speciali: GiampyTek, MikeShowSha e Danny Lazzarin, anche se potrebbero aggiungersene altri. Ecco come ha commentato XMurry il progetto:

“Nella storia del mio canale è stata la serie che mi ha dato più successo, soddisfazioni e feedback. E’ stata una serie nata per scommessa: il primo video fatto con GiampyTek non andò nemmeno così bene, però ci siamo detti ‘continuiamola’. Era partita con un’idea precisa: avere un’ospite diverso in ogni puntata, con cui interloquire e portarlo sul mio canale.

Non sappiamo se ci sarà una seconda stagione, se rivoluzioneremo la serie. Al momento è in stand-by ma c’è ancora un ultimo appuntamento: sarà uno spettacolo di almeno due ore con diversi ospiti. Stiamo cercando anche di organizzare una live su Youtube: bisogna capire se ci riusciremo”.

I biglietti si possono acquistare sul circuito TicketOne. I prezzi? Si parte da 15 euro in galleria, si arriva fino a 25 euro per la platea vip. Chi è di Palermo può andare direttamente al teatro per acquistare il biglietto.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le sorelle Ferragni imitano Cora e Marilù Fazzini: il video è già virale, ecco la risposta delle Gemelle

Mariana Aresta

Mariana Aresta entrerà a far parte di House of Talent? Ecco la risposta dell’allieva de Il Collegio 4