Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

xMurry si sfoga su Youtube: “Presentarvi sotto casa è la cosa più sbagliata che possiate fare”

xmurry

xMurry è tornato con un nuovo video sul suo canale Youtube. Questa volta, però, non si tratta di un contenuto simpatico o di un progetto originale: il ragazzo si è infatti (giustamente) sfogato per alcuni comportamenti scorretti da parte dei suoi fan. Da circa 6 mesi alcune persone si divertono ad arrivare fin sotto casa sua per cercare di interagire con lui citofonando al portone o al cancello della sua abitazione. 

Ecco le parole di xMurry:

Io voglio far capire in maniera più calma possibile a chi fa queste cose che questa è la cosa più stupida che possiate fare. Non capiterà mai che una qualsiasi persona vi risponderà a modo o comunque vi accoglierà a braccia aperte se andate a suonare a casa sua o se lo andate a disturbare nella sua vita privata o nella sua privacy; quando si è all’interno delle mura domestiche non si è più il personaggio ma la persona“.

Nel mio caso, io vivo ancora coi miei quindi la cosa è amplificata ancora di più: non state rompendo il ca**o solo a me ma anche a chi abita con me cioè alle persone con le quali io abito ovvero i miei genitori; loro hanno una certa età e sono persone che lavorano quindi quando sono a casa non vogliono essere disturbati da persone che citofonano cercando me“.

Ma anche se abitassi da solo, venire a citofonare a casa di una persona che segui o stimi sarebbe comunque una cosa da idioti per un sacco di motivi; perché non potete mai aspettarvi una reazione positiva e perché quella persona la potreste benissimo incontrare per strada o comunque ci sono un sacco di opportunità per beccare il vostro idolo. Io capisco che vi fa piacere incontrare la persona che seguite; come fate però a non ragionare sul fatto che andare a citofonare a casa è proprio la cosa più sbagliata che potreste fare?!“.