in

XMurry è tornato a casa! Il creator aggiorna tutti sulle sue condizioni di salute

Dopo l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto e la successiva operazione, XMurry è tornato a casa!

xmurry a casa
xmurry a casa

XMurry è tornato a casa! Il creator, dopo essersi operato per una frattura scomposta del femore, causata dall’incidente in moto, ha fatto sapere ai suoi follower di essere uscito dall’ospedale. In un post pubblicato su Instagram, Giorgio ha scritto:

Ed eccoci qua. Finalmente a casa. Sono stati 6 giorni lunghi, interminabili, che non dimenticherò veramente mai. Ho tante cose da raccontarvi, ma ci vorrebbe talmente tanto tempo, che forse è meglio dirvi tutto in un video. Io sto bene, il dolore va e viene, ma la voglia di tornare alla normalità vince su tutto. La mia ragazza e i miei amici mi stanno motivando davvero tanto, quindi devo farcela principalmente per loro. Vi abbraccio. A presto.

Nelle storie Instagram, il creator, visibilmente stanco, ha spiegato come riesce a muoversi e ha ribadito quanto sia importante per lui essere di nuovo a casa:

Sto bene. Sono tornato a casa e quindi già sta cosa psicologicamente mi aiuta tanto. Per il momento mi muovo con un girello che mi sostiene. La gamba ovviamente mi fa male e mi tira, però non vedo l’ora di iniziare la fisioterapia.

Giorgio è pronto a tornare anche su YouTube (“Credo che lunedì uscirà un video dove vi spiegherò un po’ meglio tutto quello che è successo“), ma la cosa più importante è che intanto sia già tornato a casa. Bentornato!

XMurry coinvolto in un incidente in moto: “Sto bene, ma dovrò operarmi” – ecco cos’ha detto

XMurry è in ospedale a causa di un incidente stradale. State tranquilli, Giorgio Muratore sta bene, è stato però al centro di uno scontro che gli è costato qualche problema. Lo youtuber e creator stava viaggiando sulla sua moto quando ne ha perso il controllo ed è finito fuori strada. Ecco il messaggio su Instagram con cui nelle scorse ore ha dato il triste annuncio:

Ragazzi, purtroppo ho avuto un incidente in moto. Sto bene, ma devono operarmi alla gamba. Non so quando potrò tornare a caricare video, vi tengo aggiornati.

Poche righe che hanno fatto scattare l’allarme tra i suoi fan, che da molti anni seguono i suoi contenuti e lo supportano su tutte le piattaforme. Nelle ore successive, per placare la tensione, XMurry ha rivelato che nelle prossime ore sarà operato alla gamba. L’intervento è fissato per martedì, ma si augura che i medici possano intervenire già domani:

Scrivo qui per non rispondere personalmente a tutti. Grazie intanto per i numerosissimi messaggi, non me l’aspettavo davvero… In teoria mi opereranno martedì, spero si liberi qualcosa domani, ma mal che vada sono stato programmato per martedì. Ho pranzato e sono stabile, ovviamente dolorante e immobilizzato ma potrei stare peggio. Vi aggiorno.

Noi ovviamente facciamo un grande in bocca al lupo ad XMurry affinché possa rimettersi presto: forza Giorgio, siamo con te!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.