in

xMurry è positivo al Covid-19: “Fino a quando non ti colpisce ti senti invincibile”

xmurry
xmurry

xMurry è positivo al Covid-19. Lo youtuber si aggiunge alla lunga lista di influencer e creator che hanno contratto il virus. L’annuncio è stato dato da Giorgio sul suo profilo Instagram. Nel post scrive:

Ebbene sì ragazzi, purtroppo anche io ho contratto il Covid ? Fino a quando non colpisce te o chi ti sta vicino ti senti invincibile o pensi che non ti possa mai succedere… e invece eccoci qua. Al momento sto abbastanza bene, solo qualche dolorino muscolare, spero che non peggiori. Adesso ovviamente mi aspetta la quarantena fino al prossimo tampone. State attenti, come ben vedete il virus ESISTE ed è più bastardo di quanto non si possa immaginare, diffidate da quelle BESTIE IMMONDE che dicono “non esiste”, “non c’è niente”. Riflettete e PREVENITE.

Nelle storie Instagram pubblicate successivamente, xMurry manda un messaggio ai negazionisti:

Rompo il silenzio stampa ragazzi. Purtroppo come avrete potuto immaginare e come ho detto nel post, ho contratto il Covid. Al momento sto bene. Diciamo che ho soltanto qualche dolore muscolare. Però poteva andare peggio. E’ ovvio che ora sono solo ai primi segnali, quindi non so. Spero non peggiori, però…

Questo è per far capire a tutti quei negazionisti o imbecilli, che non meriterebbero di respirare il nostro stesso ossigeno, che dicono che non esiste o che non c’è niente – per citare una bestia – che invece il virus c’è ed esiste.

Mi farò la quarantena sperando che non peggiori la situazione. Spero di guarire presto.

Ora Giorgio ha iniziato a documentare la propria quarantena passata con il cane in un appartamento di 40 metri quadri. La prima cosa che ha fatto è stata di scaricarsi COD dato che teme che avrà tanto tempo per giocare.

A lui vanno i nostri auguri di pronta guarigione. Forza!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *