No, Xiao Xiao non è una bambina. Cercando informazioni online, abbiamo scoperto che è di una ragazza di trentasei anni, proveniente dalla Cina, affetta da una patologia che rende la sua statura e la sua corporatura meno sviluppata rispetto a quelle di una donna della sua età. Il suo profilo TikTok cinese, è gestito dai genitori e dalla sua famiglia. Sui social, vengono pubblicati diversi video in cui la ragazza è serena e canta tranquillamente per strada, mentre altri che la ritraggono durante la sua vita quotidiana… in altr* lei tira calci alle persone.
Proprio a partire da ciò, Viviana Bazzani, una creator, dopo aver indagato ha spiegato varie cose. Xiao Xiao verrebbe da una famiglia poverissima. Il fratello la infastidirebbe così da provocare una sua reazione (un calcio, ad esempio), per attirare visualizzazioni sui social. Tutta questa fama, avrebbe poi portato Xiao addirittura ad essere la star di concerti in tutta la Cina. In tal modo la famiglia starebbe guadagnando e ricevendo elettrodomestici costosi.
Tuttavia, Claudia Xia, altra creator, ha contestato queste parole. Anzitutto il profilo della ragazza su TikTok cinese (come spiegato) sarebbe gestito dai genitori e conterrebbe video che la ritraggono nel quotidiano. Non solo: con un annuncio pinnato in alto, avrebbero smentito le voci che li vedono lucrare su di lei. Non solo: avrebbero anche spiegato che è spesso nervosa perché dipendente dal telefono, quando glielo si toglie, entra in crisi.
Ma dunque, qual è il significato della canzone che l’ha resa così popolare e virale sui diversi social? La creator, ovviamente, canta in cinese, ma noi abbiamo scoperto la traduzione delle sue parole! “Uno, due, uno. Ti amo, ti amo, ti amo. Amore!“. Ve lo aspettavate?
[Foto: TikTok]