Per la sezione Wiki di Webboh quest’oggi vi parliamo di Cristiano Cannavò in arte xDrake, webstar siciliana che sul suo canale Youtube vanta quasi 400.000 iscritti.

Ecco come lo youtuber si descrive sul suo profilo Youtube:

Sono un ragazzo che ha due passioni: intrattenere la gente e il mondo dell’editing. Due passioni fondamentali per ciò che sto costruendo..una famiglia! Se anche tu vuoi assaggiare un po’ la mia stupidità sali a bordo e iscriviti!

Lo scopo di xDrake è quello di intrattenere la gente a colpi di risate. Fra i punti di forza del suo prodotto online ci sono infatti scherzi e divertenti challenge. Di recente, per esempio, xDrake si è nascosto in un armadio del punto vendita all’ora di chiusura, armato di brioche, acqua, ventaglio e smartphon, immortalando così l’assurda nottata passata fra gli scaffali.

Cannavò, oltre ad essere un “semplice” youtuber, è anche un cantante. Dopo il successo di Gin Lemon, è uscito da poco Caliente il brano che ha anticipato l’uscita del suo album “BlackRose”.

Disponibile su Spotify. Caliente è un brano divertente, leggero e pronto a far ballare tutti quest’Estate. 

Qui sotto trovate uno dei prank più recenti dello youtuber, che ha finto di aver tradito la sua ragazza (come già hanno fatto molti altri dei suoi colleghi in passato)


Le curiosità su xDrake

Nel suo Draw my life, lo youtuber ha raccontato tutte le curiosità su di sé . Cristiano (secondo nome Francesco) nasce il 21 giugno 2001. Quando è ancora piccolo i genitori si separano, una ferita che si porterà dietro per lungo tempo.

A 7 anni si iscrive ad una scuola calcio, entrando nel Catania Calcio a 5. L’esperienza da calciatore si conclude pochi anni dopo, con la rottura del ginocchio.

Il suo canale lo apre nel 2014, ispirato dal successo di Favij. Il canale lo chiama Drake (con una X “da bimbominkia” ) in onore del personaggio protagonista del suo videogioco preferito sulla Playstation 3, Uncharted.

Lo youtuber si definisce un grande appasionato di ragazze. La sua prima fidanzata, con la quale è rimasto un anno, ce l’ha avuta a 14 anni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *